La coppia di cantautori che sta segnando questo 2021, è protagonista di un lungo tour estivo nei più importanti festival e arene estive italiane e che ieri sera è sbarcato all’Estate Sforzesca di Milano.
Lo avevano dichiarato già durante la settimana del Festival: “Per noi suonare è la cosa più importante e non vediamo l’ora di tornare a farlo, soprattutto dopo un periodo così penalizzante per la musica dal vivo”.
Così, il duo rivelazione di Sanremo 2021, porta nella dimensione live lo straordinario successo del loro ultimo album “I mortali²” e della hit in vetta a tutte le classifiche streaming e radio “Musica leggerissima” certificata come il singolo più venduto nel primo semestre.
Dal vivo, Colapesce e Dimartino presentano uno show potente e ricco di sorprese in cui suonano live sia alcuni classici del loro repertorio solista sia i brani che compongono il loro ultimo album, oltre al nuovo singolo appena pubblicato “Toy Boy” insieme alla Signora della musica italiana Ornella Vanoni.
Clicca qui per vedere le foto di Colapesce Dimartino in concerto a Milano (o sfoglia la gallery qui sotto)
COLAPESCE DIMARTINO – Le prossime date del tour
Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/colapesce-dimartino
22 luglio al Flowers Festival di Torino
25 luglio al No Borders Music Festival di Tarvisio (UD)
26 luglio alla Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma
27 luglio alla Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma
31 luglio al Parco dei Suoni di Riola Sardo (OR)
7 agosto al Locus Festival di Fasano (BR)
21 agosto al Terrasound di Francavilla al Mare (CH)
28 agosto con la data già sold out di Taormina
3 settembre a Settembre Prato È Spettacolo di Prato
4 settembre al Nosound Fest di Servigliano (FM)
Biglietti in vendita a questo link > http://bit.ly/colapesce-dimartino
Ad accompagnarli sul palco anche Adele Altro (Any Other, una vera perla rara del panorama underground italiano), Alfredo Maddaluno (polistrumentista e produttore) e Giordano Colombo (batterista live di Franco Battiato e coproduttore, con Federico Nardelli, di Musica leggerissima).