Connect with us

Hi, what are you looking for?

News

Il buongiorno si vede dal Talento

Il 6 Settembre a Modena si terrà Luciano’s Friends – The talent goes on, un concerto con i grandi della musica, nazionale e internazionale, per ricordare il grande Luciano Pavarotti, scomparso il 6 Settembre del 2007. Sul palco, tra gli altri, si esibiranno Montserrat Caballè, Elisa, Lorenzo Jovanotti e Zucchero.

Nutella, grazie al concorso “Il buongiorno si vede dal talento”, permette di aggiudicarsi 2 biglietti omaggio per questa imperdibile serata: per vincere basta esprimere la propria preferenza sulla Fan page della famosa crema al cacao.
Ma cosa bisogna votare?

“Il buongiorno si vede dal talento” è un concorso ideato da Nutella: 9 talenti della musica lirica si sono sfidati nell'interpretazione del brano del Maestro Pavarotti “Buongiorno a te”. La giuria di esperti ha scelto i 4 cantanti lirici più talentuosi: Cinzia Centoza, Alessandro Scotto di Luzio, Fantoni Alessandro, e il francese Julien Dran. Dal 23 luglio è iniziata la seconda fase del concorso e ora tocca a noi votare attraverso la fan page facebook, guardando i video delle esibizioni e scegliendo quale delle quattro interpretazioni è la più intensa ed emozionante, permettendo così al vincitore di essere sostenuto da Nutella nel prosieguo dei propri studi.
Tutti gli interpreti meritano la nostra attenzione e non vogliamo di certo influenzare il vostro giudizio, ma dovendo esprimere il nostro voto lo assegniamo ad Alessandro Fantoni, che per qualche istante ci ha addirittura ricordato l'interpretazione del maestro Pavarotti.
E voi chi preferite? Correte a sentire la 4 esibizioni e votate, la vostra preferenza può anche farvi vincere uno dei premi in palio: una felpa Nutella Limited Edition o i biglietti per il concerto di Modena di cui vi abbiamo parlato prima.

Un iniziativa lodevole, quando si tratta di incentivare la musica e i giovani talenti noi di Rockon siamo i primi a supportare questo tipo di iniziative. E se il buongiorno si vede dal mattino, per il vincitore speriamo sia davvero un inizio di una brillante carriera.

Articolo sponsorizzato

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Musica

Il Colosseo deserto, le note e le parole del brano “Promettimi” che squarciano il silenzio e sembrano voler strappare una promessa ad un’opinione pubblica...

Dischi

E’ disponibile in tutti gli store digitali e per la programmazione radiofonica “SEPTEMBER”, brano inedito scritto e registrato da STING con l’amico e collega...

Festival

Oggi il No Borders annuncia una star internazionale e due star nazionali: saranno Luka Sulic dei 2Cellos, Brunori Sas ed Elisa i primi tre...

Musica

Jovanotti sorprende ancora una volta il suo pubblico e con una pedalata di 4000 km arriva in esclusiva su RaiPlay. S’intitola “Non voglio cambiare...