Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

Vinci il concerto di un mito del rock: JOHN FOGERTY in concerto a Piazzola sul Brenta (PD) il 28 Luglio

Rockon ti da là possibilità di vincere un biglietto omaggio (due in palio) per Martedi 28 Luglio – JOHN FOGERTY – Anfiteatro Camerini – Piazzola sul Brenta (PD)

JOHN FOGERTY
Quando: Martedi 28 Luglio
Location: Anfiteatro Camerini
Dove: Piazzola sul Brenta (Padova)
www.zedlive.com

John Fogerty

John Fogerty

Uno degli eroi del rock americano, il grande John Fogerty, sarà in concerto al Piazzola Live Festival, a Piazzola sul Brenta (Padova), il 28 luglio.

Il genio dei Credence Clearwater Revival, prossimo alla pubblicazione di un nuovo album, è attraversato da un’energia musicale inesauribile che gli permette di mantenere inalterato il sound che fece della band una delle più importanti della storia della musica americana tra gli anni ’60 e ’70.

Quella dei Creedence è un’esperienza artistica che dura pochi anni, dal ’68 al ’75, ma che ha segnato profondamento il panorama musicale internazione dell’epoca, tanto che pezzi come “Susie Q”, “I Put a Spell on You” o “Have you ever seen the rain” si trasformano subito in intramontabili classici.

Dopo lo scioglimento dei CCR, John Fogerty inizia la sua carriera da solista, originariamente con il nome Blue Ridge Rangers, con il quale incide l’album omonimo.
Dall’album “John Fogerty” a “Blue Moon Swamp”, del ’97, è un susseguirsi di successi in cui il grande rock dei Creedence sembra non spegnersi mai.

Ad accompagnare Fogerty una band composta da Kenneth Aronoff alla batteria, Dorsey William Burnette alla chitarra, Daniel Glen Hochalter al mandolino, James Matthew Nolen alle tastiere, Hunter Hill Perrin alla chitarra e David Michael Santos al basso.

Biglietti a partire da 23,00 €
Se non trovi il biglietto che cerchi presso una prevendita chiama infolive zed: 049 8644888

PARTECIPA!
Partecipare è semplice basta scrivere una mail a staff@rockon.it oppure lasciare un commento a questo post indicando il concerto a cui si vuole partecipare, il proprio Nome, Cognome e indirizzo email.

Avatar
Written By

12 Comments

12 Comments

  1. Avatar

    Erica

    24/07/2009 at 08:30

    daiiiiiiiii..voglio qst biglietti!!
    ho comprato gli stivali nuovi e devo ancora metterli..sarebbe l’occasione migliore per inauguarli!e poi ci porterei la mia amica che va pazza per lui..daiiiiiii!

  2. Avatar

    admin

    24/07/2009 at 08:31

    Ricordati di indicare sempre anche il cognome!

  3. Avatar

    thesara

    24/07/2009 at 08:49

    Questa estate in tour voglio finisca con Fogerty! Sarebbe la mia prima volta e vorrei concludere in bellezza con lui! Non credo ci sia passione e cultura più belle e importanti della musica.. che suonata live può far camminare mezzo metro sopra il cielo.. ho solo 24 anni ma una gran voglia di vivere queste emozioni finchè ci sono!
    GRAZIE! =)

  4. Avatar

    thesara

    24/07/2009 at 08:50

    Sara Vinale
    scusate, ho letto ora.. =)

  5. Avatar

    Maria

    24/07/2009 at 14:56

    ciao!
    di solito non vinco mai niente, ma vale la pena di tentare!!
    buon week end a tutti
    with joy
    Maria

  6. Avatar

    Erica Filippin

    25/07/2009 at 07:51

    scusatemi 😉 ehehe..ora l’ho messo..sono la stessa del primo commento xD

  7. Avatar

    nico mion

    25/07/2009 at 12:37

    mitico John Fogerty! Ci sarò di sicuro..

  8. Avatar

    nico mion

    25/07/2009 at 12:41

    sono sempre io.. Volevo far notare che a inizio pagina avete scritto che il concerto è mercoledì 28.. Il 28 è martedì, ciao

  9. Avatar

    Tullio Padovese

    27/07/2009 at 10:53

    John Fogerty è il simbolo di un rock che rifiuta gli sproloqui chitarristici tanto cari agli epigoni kitsch del rock più patinato, è un suono basato su pochi pilastri – quegli accordi “giusti” – che si emergono dalla memoria nitidi nonostante i 40 anni d’età di quelle musiche, la sua scrittura è dotata di una eguale incisività, ci racconta con pacatezza di un modo di vivere e dei concepire la vita differente…..ed inoltre è un musicista umile, schivo, assomiglia più ad un saggio montanaro che ad una rock star…..

  10. Avatar

    elisa sorgato

    06/07/2010 at 17:01

    E’ senza dubbio uno dei più grandi chitarristi di tutti i tempi e mi ricordo ancora le musicassette che mio padre inseriva sulla radio e che ascoltavamo in macchina con mia madre quando uscivamo nei weekend a fare delle scampagnate e alcune sue canzoni ci davano l’allegria e noi storpiavamo quelle parole in inglese che nessuno capiva…bellissimi ricordi…Sarebbe bellissimo riviverli inaspettatamente addirittura ad un suo concerto…Stupendo!!!!!

  11. Avatar

    admin

    07/07/2010 at 08:40

    ATTENZIONE: il concerto era lo scorso anno 🙂

  12. Avatar

    Gian Manx

    28/07/2011 at 05:56

    Ciao!
    Beh, che dire per non essere scontato e che non abbiano già detto altri (pur di poter vincere i biglietti) se non che, riuscire a vedere un mio mitico gruppo con il grande John, sarebbe ciò che desidero da più d’una quindicina d’anni! Grazie e ve ne sarei grato forever!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...