La Femme ha appena annunciato il Rock Machine Tour 2025: un viaggio dedicato al nuovo album ‘Rock Machine’, in uscita l’11 ottobre 2024. La band di culto francese, per definizione senza etichette e restrizioni musicali, e che fa del proprio sound un manifesto, arriverà anche in Italia con tre appuntamenti: saranno Milano, Bologna e Roma le città ad ospitare il tour.
Dopo Psycho Tropical Berlin, Mystères e Paradigmes, la band creata da Marlon
Magnée e Sacha Got torna con Rock Machine, il primo album scritto interamente in inglese. Composto negli anni durante le varie tournée in giro per il mondo, questo nuovo LP è stato fortemente ispirato da una una serie di date negli Stati Uniti.
Con Rock Machine, La Femme continua a sviluppare un universo multidimensionale e fuori moda con un suono e un’estetica propri, tornando al primo amore per la new-wave: il disco è un omaggio al rock, alla sua efficacia e all’a-temporalità.
LA FEMME
15/05/2025 Milano @ Alcatraz
16/05/2025 Roma @ Eur Social Park
17/05/2025 Bologna @ Gemini
Biglietti in vendita > https://tidd.ly/3BxhsHz
