Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

GEORGE EZRA: annullato il concerto di Roma e posticipato quello di Milano

Per motivi tecnico/logistici il concerto di GEORGE EZRA previsto per il 21 Novembre all’Orion di Roma è stato annullato. Il concerto di Milano, inizialmente previsto per il 19 novembre all’Alcatraz di Milano, è stato posticipato al 21 novembre e spostato ai Magazzini Generali.

Le date in vendita sono le seguenti:

Venerdì 21 Novembre 2014 (nuova data)
Milano @ Magazzini Generali
Very special guest: Rae Morris
PREZZO BIGLIETTI: Posto Unico € 20,00 + diritti di prevendita
APERTURA PORTE: 19:00
INIZIO CONCERTO: 21:00
Biglietti a breve vendita su www.ticketone.it

Sabato 22 Novembre 2014
Firenze @ Viper
Very special guest: Rae Morris
PREZZO BIGLIETTI: Posto Unico € 20,00 + diritti di prevendita
APERTURA PORTE: 20:00
INIZIO CONCERTO: 21:30
Biglietti in vendita questo link >> http://bit.ly/1kd1a6a

Per le date di Roma e Milano sarà possibile ottenere il rimborso del prezzo del biglietto secondo le modalità e le tempistiche riportate qui di seguito.

ROMA
Per chi non volesse rinunciare a vedere live George Ezra, in via del tutto eccezionale, verrà data la possibilità a chi è già in possesso del biglietto per il concerto romano, di assistere allo show dei Bastille che avrà come special guest George Ezra, il giorno 26 Luglio al PostePay Rock In Roma c/o l’Ippodromo delle Capannelle. Basterà presentarsi presso la biglietteria del PostePay Rock In Roma il giorno dell’evento, portando con sé il biglietto integro acquistato per lo spettacolo annullato del 21 Novembre.

In alternativa, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da mercoledì 9 Luglio entro e non oltre venerdì 28 Novembre 2014.

Le richieste di rimborso pervenute dopo questa data non verranno accettate. Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita che sono i seguenti: TicketOne e Point Ticket.

-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i Punti Vendita Point Ticket:
l rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da mercoledì 9 Luglio, esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre venerdì 28 Novembre. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento: il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire da mercoledì 9 Luglio, entro e non oltre venerdì 28 Novembre 2014 (farà fede la data del timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l’e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it

MILANO
I biglietti per la data del 19 Novembre saranno validi per assistere alla nuova data del 21 Novembre. Nel caso in cui non vi fosse più possibile assistere al concerto nella nuova data e location, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da mercoledì 9 Luglio entro e non oltre venerdì 12 Settembre 2014.

Le richieste di rimborso pervenute dopo questa data non verranno accettate. Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita che sono i seguenti: TicketOne, Vivaticket e Ticket.it.

Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i Punti Vendita di tutte le Rivendite Autorizzate:
l rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da mercoledì 9 Luglio, esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre venerdì 12 Settembre. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento: il cliente dovrà contattare entro e non oltre venerdì 12 Settembre il Customer Service di TicketOne per chiedere il rimborso al seguente indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it. Una volta effettuata la richiesta il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire da mercoledì 9 Luglio, entro e non oltre venerdì 12 Settembre 2014 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Reportage Live

Articolo di Stefania Clerici – Foto di Eleonora Stevani É tornato in Italia dopo pochi mesi dal sold out al Fabrique per un live...

Reportage Live

Articolo di Roberta Ghio | Foto di Oriana Spadaro È il Fabrique di Milano ad ospitare il 26 ottobre, l’unica del 2018 di George...

Concerti

George Ezra, dopo l’annuncio del sold-out del 26 ottobre al Fabrique di Milano, torna in Italia a maggio in occasione dell’Arena Tour che ha...

Reportage Live

Articolo di Stefania Clerici – foto di Roberto Finizio Come ogni anno da qualche tempo a questa parte ci occupiamo dei festival internazionali europei...