Connect with us

Hi, what are you looking for?

Festival

SZIGET Festival 2014: si aggiungono Deadmau5, Anti-Flag, The Kooks, Axwell

Altri nomi si aggiungono alla già colorata line-up del Sziget Festival 2014. Il comunicato di oggi prevede Deadmau5Anti-FlagAxwellThe KooksBombay Bicycle ClubCrystal FightersDjaikovski ft. TK Wonder & MC WaspGirls in HawaiiMount Kimbie e Wild Beasts. Questi nomi si vanno ad aggiungere agli artisti già precedentemente comunicati come Queens of the Stone Age, The Prodigy, Placebo, Imagine Dragons e tanti altri.

Il Sziget inizierà l’11 agosto e terminerà il 18 agosto ma sarà possibile accedere all’area e al campeggio fin dall’8 agosto. I ticket  con il prezzo promozionale saranno disponibili fino al 30 aprile.

Quest’anno il Sziget torna ad una formula che prevede ospiti internazionali fin dal giorno zero. Avevamo già annunciato i QOTSA come headliner del 12 agosto ma avevamo anche detto che non sarebbero stati gli unici. Insieme a Brody Dalle si esibiranno anche gli Anti Flag e ancora a rendere incredibile questa giornata, uno dei Dj tra i più acclamati – Deadmau5.

addicted-to-Sziget-Festival-1

Anche quest’anno l’Isola di Obuda ospiterà i palchi più blasonati ma anche venue che non sono direttamente collegate alla musica. Ritorna il Sziget Beach, il Luminarium, il Before I Die e non mancheranno le altre grandi attrazioni che rendono la manifestazioni ungherese una delle più grandi in termini di pubblico ma soprattutto una delle più colorate e strutturate del panorama mondiale.

L’anno scorso abbiamo avuto circa 362.000 visitatori ma visto il numero di ticket già venduti fino ad oggi, nel 2014 potremmo assistere ad un clamoroso sold out. Sono stati staccati il 30% di ticket in più rispetto al 2013. Il 30 Aprile terminerà il periodo promozionale e dal primo maggio il prezzo dei weekly pass con campeggio aumenterà di 20€.

Questa la lista completa dei nomi annunciati fino ad oggi ma ancora tanti saranno aggiunti al cartellone:
Queens of the Stone Age, The Prodigy, Placebo, Macklemore & Ryan Lewis, Skrillex, Calvin Harris, Lily Allen, Deadmau5, Bastille, Imagine Dragons, The Kooks, Jake Bugg, Stromae, Axwell, Die Fantastischen Vier, London Grammar, La Roux, Ska P, Bombay Bicycle Club, Tom Odell, Miles Kane, Crystal Fighters, Klaxons, Michael Kiwanuka, Laidback Luke, Darkside, Bonobo, Anti Flag, Palma Violets, Wild Beasts, The Big Pink, Kavinsky, Outrun Live, Fink, Borgore, Mount Kimbie, Jagwar Ma, Djaikovski ft. TK Wonder, Brody Dalle, Girls in Hawai, Starlight Girls…

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Festival

Il Sziget festival si terrà tra il 10 e 15 Agosto 2022 sull’Isola di Obuda – Budapest, e la vendita dei ticket partirà con...

Festival

Oggi il Sziget pubblica il primo comunicato svelando 80 nomi della line-up che come sempre si rivela molto varia nei generi musicali. Il Festival...

Reportage Live

Foto di Matteo Scalet | Articolo di Costanza Garavelli Tutto ha inizio passando il ponte, che sembra portare in un’altra dimensione e ti fa...

Concorsi

Il Sziget Festival, il festival più grande d’Europa giunto alla sua 27esima edizione, è in programma dal 7 al 13 agosto a Budapest. Il...