Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Festival

La decima edizione dell’ELECTRIC CASTLE è STUNNING

Dal 17 al 21 luglio 2024 la decima edizione dell’Electric Castle: Bonţida e Cluj-Napoca diventeranno una delle capitali europee dei live, con un festival che garantisce un’esperienza H24, dal risveglio mattutino fino ai lunghi DJ set notturni.

I primi nomi della decima edizione dell’Electric Castle di Bonţida – a pochi chilometri da Cluj-Napoca, in Romania – sono stati annunciati tramite un teaser video a dicembre 2023, con una canzone dei Queens of the Stone Age. Racconta il “leak” partito dal computer del booker e che si chiude con questa lista: Massive Attack, Queens of the Stone Age, Bring Me the Horizon, Chase & Status, Marc Rebillet, Nina Kraviz, Bonobo, DJ Shadow, Khruangbin e via via tutti gli altri.

Il primo annuncio degli artisti dell’EC10

L’ultimo aggiornamento proprio qualche settimana fa, con l’aggiunta di Sean Paul e Paolo Nutini tra gli headliners, ma anche Kungs, Palaye Royale, DJ Diesel, Sevdaliza (sempre per citarne alcuni).

La line-up completa dell’EC10

La scorsa edizione

L’anno scorso è stata l’edizione del Bonţida Fever, che ha portato la bellezza di 232mila persone in cinque giorni, con una line-up che va ad aprire un largo ventaglio di artisti di diversi generi, sia locali, che stranieri. Quest’anno sono previsti ben dieci palchi, dal Main Stage, all’Hangar, passando per quelli più piccoli come il Drip Factory (per gli amanti della musica urban, “battaglie” tra DJ e di breakdance) o il Backyard Stage (con musica proveniente da tutto il mondo).

L’aftermovie dell’EC9

E dove dormo?

Ma non solo, il cuore pulsante del festival è la possibilità di campeggiare non lontano dai palchi: sempre nella scorsa edizione, più di 15mila persone hanno optato per un’esperienza totalmente immersiva. Anche per mantenere il cosiddetto FOMO (Fear of Missing Out) sotto controllo. Puoi scegliere dal piantare la tua tenda, al portare il tuo camper o caravan, fino ad avere a disposizione dei bungalow o delle tende già pronte all’uso. Con annessi e connessi, ovviamente, i servizi necessari per un campeggio perfetto.

17, 18, 19, 20 e 21 luglio 2024: queste date sono da cerchiare in rosso sul calendario. La pagina relativa alle tipologie di ticket, di pass e di amenità è ben esaustiva: ci sono tantissime opzioni, dal General Access Pass al Black Ticket, ma anche il biglietto giornaliero.

C’è poco da fare: l’Electric Castle ti aspetta a braccia apertissime!

Written By

Se non parlo di musica, parlo di sport. Se non parlo di sport, parlo di ingegneria. Se non parlo di ingegneria, parlo di meme. Se non parlo di meme è perché dormo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Reportage Live

Nonostante il diluvio universale, il secondo giorno del Nameless Festival, ad Annone di Brianza, ha radunato migliaia di persone su quattro palchi, dal JD...

Reportage Live

La data più bagnata dell'anno per gli Articolo 31: scopri la scaletta e le foto del live.

Reportage Live

Articolo di Stefania Clerici La giornata più lunga di quest’anno è stata lo scorso 21 giugno, con il solstizio d’estate, ma non per chi...

Reportage Live

Primo giorno del week end con le sonorità eclettiche di Alt-J, Chet Faker, Domi e JD Back e Just Mustard