Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Festival

AMA Music Festival 2023: info e orari del festival di Romano d’Ezzelino (Vicenza)

Cypress Hill, Articolo 31, Megadeth, Verdena, Turnstile, White Lies, Lacuna Coil, Yungblud e tanti altri, con una grande novità: Nitro sostituirà Salmo dopo l’annullamento del tour per motivi di salute

Non è un agosto che si rispetti senza AMA Music Festival e finalmente dopo tanta attesa, eccolo qua! Dal 22 al 27 agosto infatti, artisti del calibro dei Cypress Hill, Articolo 31, Megadeth, Turnstile, White Lies, Lacuna Coil, Yungblud e tanti altri, si esibiranno nella splendida cornice del parco di Villa Ca’ Cornaro a Romano d’Ezzelino.
 
Dopo lo storico sold out che ha portato ben 9.000 presenze all’AMA Preview dove The Chemical Brothers hanno estasiato il pubblico con un live set di più di due ore, assieme a The Bloody Beetroots e Motel Connection, AMA Music Festival riparte alla grande il 22 agosto con i Verdena e una “Data Zero” con ingresso a soli € 5. Seguiranno altri cinque giorni di grandissima musica italiana e internazionale, con un’importante novità: il rapper Nitro sostituirà Salmo il 23 agosto, dopo l’annullamento del tour per motivi di salute.
 
Patrocinato dai comuni di Bassano del Grappa e Romano d’Ezzelino AMA Music Festival non una semplice rassegna canora ma un vero e proprio festival, in cui musica, arti performative e percorsi culturali si intrecciano con l’obiettivo di dar vita ad una manifestazione che si sta sempre più affermando come punto di riferimento per il territorio ed il turismo locale.
 
Nato nel 2015 da un’idea di Andrea Dal Mina, AMA Music Festival ha da sempre l’obiettivo di portare nel territorio non solo musica ma anche cultura, storia, turismo responsabile e percorsi enogastronomici nei quali suoni e arti si intrecciano con l’ambiente circostante. Lo scorso anno ha accolto ben 30.000 persone e si è aggiudicato l’ambito riconoscimento di miglior festival italiano messo in palio da Ticketmaster, il circuito di vendita biglietti più importante al mondo.

AMA MUSIC FESTIVAL 2023

Martedì 22 Agosto
ore 18.15 BOB BALERA
ore 19.00 BRUUNO
ore 20.00 JENNIFER GENTLE
ore 21.30 VERDENA

Mercoledì 23 Agosto
ore 18.30 BNKR44
ore 19.45 NITRO
ore 21.15 WHITE LIES
ore 22.45 TURNSTILE

Giovedì 24 Agosto
ore 19.30 DJ DOUBLE S
ore 20.15 COLLE DER FOMENTO + KAOS & DJ CRAIM
ore 22.00 CYPRESS HILL

Venerdì 25 Agosto
ore 21.00 WLADY
ore 21.30 ARTICOLO 31

Sabato 26 Agosto
ore 16.40 CALL ME KARIZMA
ore 18.10 LA SAD
ore 19.30 NASKA
ore 20.45 BRESH
ore 22.15 YUNGBLUD

Domenica 27 Agosto
ore 18.00 MESSA
ore 19.15 KATATONIA
ore 20.30 LACUNA COIL
ore 22.00 MEGADETH
 
I biglietti sono disponibili on line e acquistabili alla cassa il giorno dell’evento stesso. L’ingresso è gratuito per i bambini fino ai 13 anni compiuti e per i disabili con accompagnatore in possesso del regolare ticket. La manifestazione è garantita anche in caso di pioggia.

* Nitro si aggiunge alla line up del Day One: la line up ha subito una modifica dopo il forfait di Salmo, a cui auguriamo pronta guarigione. Il Day One si terrà ugualmente anche in assenza di Salmo, per cui non sono previsti rimborsi, ma con due soluzioni per i partecipanti:

1) Tutti coloro che sono in possesso del biglietto per il Day One e parteciperanno al live potranno acquistare direttamente in cassa il biglietto di accesso ad una delle altre serate di #AMA2023 al PREZZO SPECIALE DI 15€!

2) Chi è in possesso del biglietto e non volesse partecipare alla giornata del 23 agosto può utilizzare il ticket in un’altra serata del Festival, senza alcun costo aggiuntivo e senza dover far nulla. Basterà presentarsi ai cancelli dal 24 al 27 agosto con il vostro biglietto non ancora utilizzato.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Reportage Live

Arrivano all’AMA Music Festival di Romano d’Ezzelino i Cypress Hill, uno dei gruppi hip hop più influenti degli anni ‘90, che proprio nel 2023...

Concerti

Il grande ritorno dei Verdena, festeggiato la scorsa primavera con un tour nei palazzetti tutto esaurito, passerà anche da AMA Music Festival per la...

Reportage Live

Foto di Matteo Scalet I Chemical Brothers, uno dei gruppi elettronici più influenti di tutti i tempi, sono tornati in Italia per la prima...

Festival

Nel parco di Villa Ca’ Cornaro a Romano d’Ezzelino saliranno sul palco anche The Bloody Beetroots, del conterraneo Bob Rifo, e i Motel Connection...