ROXETTE + Sinplus in concerto al Moon And Stars 2015: guarda la nostra fotogallery

1

Seconda serata al Moon And Stars 2015 di Locarno (Svizzera) dal sapore europeo.
Ad aprire la serata nella splendida Piazza Grande ci hanno pensato i padroni di casa dei Sinplus, duo ticinese salito alla ribalta nel 2011 per la partecipazione all’Eurovision Song Contest con la canzone “Unbreakable” e più recentemente vincitori del “Best Swiss Act” agli MTV Awards 2014. Il pop rock con influenze dance dei fratelli Gabriel ed Ivan Broggini ha scaldato i tantissimi concittadini accorsi per applaudirli. Suoni molto interessanti e soprattuto per il frontman un outfit ed una voce che ricorda molto Brandon Flowers dei The Killers.

Alle 21 e 30 invece è il momento per l’headliner della serata. I Roxette sono una delle band che ha dominato il panorama del pop-rock mondiale degli anni 80/90 e sono tornati in questo 2015 con alle spalle 75 milioni di album venduti in tutto il globo.
Si canta e si balla anche dai balconi che affacciano su Piazza Grande quando comincia lo show del duo svedese con la storica Sleeping in My Car che da il via a una setlist piena dei successi che hanno fatto la fortuna di Per Gessle e Marie Fredriksson che sono partiti con il loro tour dall’Australia e da maggio stanno toccando le principali città europee.

Il Moon And Strars proseguirà domenica con un’accoppiata rock internazionale. Apertura per la nostra Gianna Nannini che scalderà il palco per la chitarra storica di Carlo Santana.

Per biglietti ed info http://www.moonandstars.ch

ROXETTE – scaletta tour summer 2015

Sleeping in My Car
The Big L.
Stars
Spending My Time
Crash! Boom! Bang!
Crush on You
She’s Got Nothing On (But the Radio)
The Heart Shaped Sea
Watercolours in the Rain / Paint
Fading Like a Flower (Every Time You Leave)
How Do You Do!
It Must Have Been Love
Dressed for Success
Dangerous
Joyride
– – – – – – –
Listen to Your Heart
The Look

One Response

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.