Ieri sera al Locomotiv Club di Bologna si sono esibiti in ordine di comparsa Lizzy Farland, Microwave e Tiny Moving Parts.
Nata a Chester (U.K.), Lizzy è una cantautrice che porta sul palco pezzi intimi, unici e personali. Energica e molto sincera, artista alternativa che senza paura di essere giudica esprime pienamente se stessa durante le sue esibizioni mediante la sua voce e le sonorità che la accompagnano.
Gli statunitensi Microwave, originari di Woodstock (Georgia) hanno fatto tappa anch’essi ieri sera a Bologna, hanno esaltato e dato inizio al delirio puro del pogo nel Locomotiv Club con i loro pezzi più potenti. Il gruppo ha spaziato in tutta la loro produzione presentando una scaletta promettente.
Gruppo formato dai fratelli William&Matthew Chevalier e dal cugino Dylan Mattheisen, i Tiny Moving Parts sono stati presi d’assalto dai fan presenti al club bolognese senza risparmiare nemmeno un briciolo di energia. Tappa finale del loro tour europeo che li ha portati in lungo ed in largo nel nostro continente, il trio si è distinti per le sue sonorità punk-emo e math-rock.
Clicca qui per vedere le foto degli TINY MOVING PARTS + Microwave + Lizzy Farrall al Locomotiv Club di Bologna (o sfoglia la gallery qui sotto).
TINY MOVING PARTS – la scaletta del concerto al Locomotiv Club di Bologna
The Midwest Sky
Applause
Headache
Bloody Nose
Birdhouse
Sundress
It’s Too Cold Tonight
Always Focused
For the Sake of Brevity
Icicles (Morning Glow)
Common Cold
Medicine
Feel Alive
Vertebrae
Caution
MICROWAVE – la scaletta del concerto al Locomotiv Club di Bologna
DIAWB
Lighterless
Labor Day
Stovall
Roaches
Float to the Top
Busy
Fever
Mirrors
Vomit
LIZZY FARRALL – la scaletta del concerto al Locomotiv Club di Bologna
Intro
Games
Help
Addict
Baloon
Barbados

