Foto di Andrea Ripamonti
Gli Scorpions sono tornati dal vivo in Italia per un’unica data evento all’Arena di Verona! 50 anni di carriera, più di 120 milioni di copie vendute in tutto il mondo, una delle più grandi rock band in circolazione. Dopo il successo dello show del 23 luglio 2018, gli SCORPIONS sono tornati sul palco dell’Arena di Verona per festeggiare il 50° anniversario di una incredibile carriera costellata da hit mondiali come “Wind Of Change”, “Still Loving You” e “Rock You Like a Hurricane” e l’uscita del diciannovesimo album in studio “Rock Believer”, il primo con Mikkey Dee, ex batterista dei Mötorhead.
Queste le parole di Matthias Jabs: “Ci siamo divertiti davvero tanto a registrare l’album e non vediamo l’ora di poter suonare di nuovo dal vivo”.
Klaus Meine concorda: “Non siamo mai stati così fermi tra un tour e l’altro come in questo periodo di pandemia e ovviamente la voglia di suonare dal vivo è sempre di più. Non vediamo l’ora di tornare in tour!”
Rudolf Schenker, chitarrista e fondatore della band, aggiunge: “La prospettiva di suonare con i miei compagni di band davanti a centinaia di migliaia di fan il prossimo anno e presentare il nuovo album dal vivo mi fa venire la pelle d’oca. Questo album e questo tour saranno qualcosa di davvero speciale per la nostra carriera.”
Clicca qui per vedere le foto degli Scorpions all’Arena di Verona (o sfoglia la gallery qui sotto).
SCORPIONS – La scaletta del concerto all’Arena di Verona
Gas in the Tank
Make It Real
The Zoo
Coast to Coast
Seventh Sun
Peacemaker
Bad Boys Running Wild
Delicate Dance
Send Me an Angel
Wind of Change
Tease Me Please Me
Rock Believer
New Vision
Blackout
Big City Nights
BIS
Still Loving You
Rock You Like a Hurricane