Connect with us

Hi, what are you looking for?

Reportage Live

Radar Festival 2014 – Padova: guarda le foto del Day 2 e Day 4

Dopo l’anteprima con il concerto degli Slowdive allo Sherwood Festival il Radar Festival si è spostato nella consueta location del Parco delle Mura di Padova.

Pioggia e polemiche non hanno fermato questa incredibile “gara di band” e qui sotto vi proponiamo gli scatti delle esibizioni di Calibro 35, Julie’s Haircut, Mount Kimbie, Plaid e Tycho.

Mercoledi 23 Luglio aprono il festival gli emiliani Julie’s Haircut e i milanesi Calibro 35 con il loro funk, jazz e alternative rock ispirato dalle colonne sonore di molti film di genere poliziottesco tipici degli anni settanta.
A chiudere in bellezza la serata il duo elettronico dei Mount Kimbie, formatosi a Londra nel 2008 e composto da Dominic Maker e Kai Campos, tra campionamenti, loop e su sonorità ambient.

Radar Festival – Day 2: Le foto di Calibro 35, Julie’s Haircut e Mount Kimbie

Venerdi 25 Luglio è stata protagonista l’elettronica intelligente con Plaid, duo britannico attivo dal 1991, formato da Ed Handley e Andy Turner, con le loro atmosfere ambient e le ritmiche ripetitive di matrice IDM (intelligent dance music) seguiti Tycho, pseudonimo di Scott Hansen, musicista e compositore statunitense, noto come ISO50 per i suoi lavori di fotografia e design.

Radar Festival – Day 4: Le foto di Plaid + Tycho

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Reportage Live

Calibro 35 in concerto allo Spazio Polaresco di Bergamo

Concorsi

A più di un anno dall’uscita di MOMENTUM, l’acclamato ultimo album dei CALIBRO 35, la band formata da Massimo Martellotta, Enrico Gabrielli, Luca Cavina, Fabio Rondanini e Tommaso Colliva, annuncia il suo ritorno sui palchi...

Festival

Ha preso il via la musica allo Spazio Polaresco di Bergamo con Summer Revolution, la rassegna di concerti ed eventi organizzata da Yollom e Rete Doc, all’interno del progetto delle politiche giovanili...

Tour

A più di un anno dall’uscita di MOMENTUM, l’acclamato ultimo album dei CALIBRO 35, la band formata da Massimo Martellotta, Enrico Gabrielli, Luca Cavina, Fabio Rondanini e Tommaso Colliva, annuncia il suo ritorno discografico e...