Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Reportage Live

MAX GAZZÈ + Greta Zuccoli: le foto e scopri la scaletta del concerto all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera

Max Gazzè e Greta Zuccoli in concerto all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera, scopri la scaletta e guarda le fotografie.

Max Gazzè in concerto all'Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera foto di Andrea Ripamonti per www.rockon.it
Max Gazzè in concerto all'Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera

Foto di Andrea Ripamonti

Dopo essere stato il primo a tornare sul palco la scorsa estate per aiutare la filiera della musica dal vivo a ripartire e dopo essere sceso in piazza per dare voce alla categoria dei lavoratori dello spettacolo, MAX GAZZE’ è pronto a portare dal vivo ‘La Matematica dei Rami’, il nuovo disco pubblicato ad aprile, suonato e prodotto insieme alla Magical Mystery Band, un ensemble di straordinari musicisti e amici: Max Dedo ai fiati, Cristiano Micalizzi alla batteria, Clemente Ferrari alle tastiere, Daniele Fiaschi alle chitarre.

Dopo la sua esibizione a Sanremo 2021 con il brano ‘Il Farmacista’, ad aprile arriva ‘La Matematica Dei Rami’, l’undicesimo album di studio, di equilibrio e armonia. Nel disco è presente la Magical Mystery Band, gruppo formato da musicisti-amici che lo accompagneranno anche dal vivo per un atteso concerto sul palco dell’Anfiteatro del Vittoriale ieri sera.

In apertura la talentuosa Greta Zuccoli, novità nel panorama musicale che ha avuto il compito di incantare il pubblico con la sua voce ed i suoi pezzi unici.

Clicca qui per vedere le foto di Max Gazzè e Greta Zuccoli all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera (o sfoglia la gallery qui sotto).

Max Gazzè

MAX GAZZÈ: scaletta del concerto all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera

Etereo
Considerando
Le casalinghe di Shanghai
La nostra vita nuova
Vento d’estate
Il solito sesso
L’uomo più furbo
Di nascosto
Il farmacista
L’animale guida
Un’altra adolescenza
Mentre dormi
L’ultimo cielo
Il vero amore (con Greta Zuccoli)
Il timido ubriaco
Ti sembra normale
Un’altra vita (Franco Battiato cover)
La favola di Adamo ed Eva
Sotto casa


Il bagliore dato a questo sole
Sirio è sparita
La vita com’è
Una musica può fare
Figlia

Written By

Prima di tutto fotografo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Concerti

Dopo il concerto tutto esaurito al Fabrique di Milano, lo scorso ottobre, l’acclamato musicista annuncia il suo ritorno in italia: James Blake, accompagnato da...

Reportage Live

Foto di Andrea Ripamonti Batterista eccezionale e co-fondatore degli storici Pink Floyd – nonché unico componente che è rimasto fisso nel gruppo sin dal...

Reportage Live

Stewart Copeland è tornato in Italia con ‘Police Deranged For Orchestra‘, spettacolo dal vivo, per la prima volta sul palco dell’ Anfiteatro del Vittoriale

Reportage Live

Il tastierista americano continua a reinventarsi con energia, creatività, e una band fenomenale, reinterpretando sessant’anni di carriera sotto nuove luci.