Foto di Roberto Finizio
Ha esordito ieri sera con il concerto di Guè Pequeno la nuova edizione del Flowers Festival 2022.
Da mercoledì 29 giugno a sabato 16 luglio, nel Cortile della Lavanderia a Vapore nel Parco della Certosa di Collegno (To) la rassegna estiva punto di riferimento cittadino e tra i più importanti Festival a livello nazionale, ha aperto i battenti con il concerto del rapper milanese Cosimo Fini, meglio conosciuto come Guè Pequeno.
Dopo aver resistito alla crisi e alle restrizioni della scorsa stagione, mettendo in piendi un’edizione comunque molto valida che avevamo seguito in parte per voi (clicca qui per vedere i nostri report), in questa stagione il calendario sarà ricchissimo di appuntamenti imperdibili.

RKOMI (30 giugno), SKUNK ANANSIE (1 luglio), PSICOLOGI (2 luglio), MASSIMO PERICOLO/VILLABANKS (3 luglio), CAPAREZZA (4 luglio), CARMEN CONSOLI (5 luglio), GEMITAIZ (6 luglio), MANUEL AGNELLI (7 luglio), WILLIE PEYOTE (8 luglio), ERNIA (10 luglio), NOYZ NARCOS/RANCORE (11 luglio), MARGHERITA VICARIO/DITONELLAPIAGA (13 luglio), YANN TIERSEN (14 luglio), EUGENIO IN VIA DI GIOIA/rOVERE (15 luglio), ARIETE (16 luglio) e le due produzioni ospiti “Una palla al piede” (17 luglio) e Long Live The Queen (18 luglio), sono gli artisti protagonisti di Flowers Festival 2022.
Nello spazio del Cortile della Lavanderia a Vapore, al Parco della Certosa di Collegno, un’arena in grado di ospitare normalmente fino a 5000 spettatori, con un’ampia scelta di food & beverage, a cura di M** Bun e Ottimo! Gelaterie.
I biglietti sono in vendita on line sul sito e tramite i circuiti www.mailticket.it e www.ticketone.it. Si potranno altresì acquistare direttamente presso la biglietteria allestita presso l’area spettacoli a partire dalle ore 18 di ogni giorno di spettacolo.
Clicca qui per vedere le foto di Guè Pequeno in concerto al Flowers Festival 2022 (o sfoglia la gallery qui sotto)
