Connect with us

Hi, what are you looking for?

Reportage Live

FLOWERS FESTIVAL 2022: Skunk Anansie, Caparezza, Carmen Consoli, Manuel Agnelli e molti altri nel luglio floreale torinese.

Guè Pequeno ha aperto ieri sera una nuova edizione del festival di Collegno (TO), 18 eventi impedibili.

Foto di Roberto Finizio

Ha esordito ieri sera con il concerto di Guè Pequeno la nuova edizione del Flowers Festival 2022.

Da mercoledì 29 giugno a sabato 16 luglio, nel Cortile della Lavanderia a Vapore nel Parco della Certosa di Collegno (To) la rassegna estiva punto di riferimento cittadino e tra i più importanti Festival a livello nazionale, ha aperto i battenti con il concerto del rapper milanese Cosimo Fini, meglio conosciuto come Guè Pequeno.

Dopo aver resistito alla crisi e alle restrizioni della scorsa stagione, mettendo in piendi un’edizione comunque molto valida che avevamo seguito in parte per voi (clicca qui per vedere i nostri report), in questa stagione il calendario sarà ricchissimo di appuntamenti imperdibili.

Guè Pequeno in concerto al Flowers Festival 2022

RKOMI (30 giugno), SKUNK ANANSIE (1 luglio), PSICOLOGI (2 luglio), MASSIMO PERICOLO/VILLABANKS (3 luglio), CAPAREZZA (4 luglio), CARMEN CONSOLI (5 luglio), GEMITAIZ (6 luglio), MANUEL AGNELLI (7 luglio), WILLIE PEYOTE (8 luglio), ERNIA (10 luglio), NOYZ NARCOS/RANCORE (11 luglio), MARGHERITA VICARIO/DITONELLAPIAGA (13 luglio), YANN TIERSEN (14 luglio), EUGENIO IN VIA DI GIOIA/rOVERE (15 luglio), ARIETE (16 luglio) e le due produzioni ospiti “Una palla al piede” (17 luglio) e Long Live The Queen (18 luglio), sono gli artisti protagonisti di Flowers Festival 2022.

Nello spazio del Cortile della Lavanderia a Vapore, al Parco della Certosa di Collegno, un’arena in grado di ospitare normalmente fino a 5000 spettatori, con un’ampia scelta di food & beverage, a cura di M** Bun e Ottimo! Gelaterie.

I biglietti sono in vendita on line sul sito e tramite i circuiti www.mailticket.it e www.ticketone.it. Si potranno altresì acquistare direttamente presso la biglietteria allestita presso l’area spettacoli a partire dalle ore 18 di ogni giorno di spettacolo.

Clicca qui per vedere le foto di Guè Pequeno in concerto al Flowers Festival 2022 (o sfoglia la gallery qui sotto)

Guè Pequeno
Written By

Il percorso di Roberto Finizio si sviluppa sotto una nuova luce a partire dal 2009, anno in cui passa dal praticare la fotografia come passione al farla diventare una professione. Dopo gli studi per affinare le proprie conoscenze tecniche, decide quindi di unire tra loro i suoi più grandi interessi: la musica ed il teatro. È così che inizialmente si dedica alla fotografia live, attività che gli permette di catturare con la sua Canon alcuni tra i più grandi artisti del panorama italiano ed internazionale. Col tempo sceglie tuttavia di ampliare i propri orizzonti, ed inizia così a lavorare anche nel settore sportivo ed in quello pubblicitario come fotografo di still life.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Concerti

L'omaggio a Ludovico Ariosto sotto il cielo della Garfagnana: Capossela canta le donne, i cavalier, l'arme, gli amori.

Reportage Live

Articolo di Fabio Miceli | Foto di Sonia Santagostino Trasformazione, la parola chiave del tour di Caparezza atteso 4 lunghissimi anni al via lo...

Festival

Suonica, azienda Veneta leader nell’ideazione ed organizzazione di eventi, concerti e spettacoli, presenta con il patrocinio del comune di Jesolo e la collaborazione del...

Concerti

E’ partito dal Flowers Festival di Torino il tour di Manuel Agnelli accompagnato da una band d’eccezione: Frankie e DD dei Little Pieces Of...