Foto di Luca Moschini
Dopo il successo della tournée estiva nelle più suggestive location all’aperto in giro per l’Italia e delle due incredibili tappe finali a dicembre de La Mia Voce Tour 2022 nei Palasport di Milano e di Roma, FABRIZIO MORO è tornato in tour nei principali teatri italiani con LIVE 2023 – RACCONTI UNPLUGGED!
Sul palco del Teatro Colosseo di Torino, ha riproposto tutti i brani più rappresentativi della sua carriera ma, con un arrangiamento completamente rivisitato e, partendo dal primo lavoro discografico “Fabrizio Moro”, ripercorreremo insieme, in ordine cronologico, le canzoni più importanti di ogni album, fino ad arrivare a questo nuovo lavoro in studio: “La mia voce parte 2” che ha anticipato dal vivo, prima della sua pubblicazione.
E’ stato un viaggio raccontato, che ha seguito una sceneggiatura scritta, dove la musica è stata protagonista, un live con immagini e filmati inediti, canzone dopo canzone, ricordo dopo ricordo, emozione dopo emozione.
Sul palco con Fabrizio Moro: Danilo Molinari e Roberto “Red” Maccaroni alle chitarre, Luca Amendola al basso, Alessandro Inolti alla batteria e il Maestro Claudio Junior Bielli al pianoforte.
Clicca qui per vedere le foto di Fabrizio Moro in concerto a Torino (o sfoglia la gallery qui sotto)
FABRIZIO MORO – la scaletta del concerto di Torino
Il sole
Canzone giusta
Ognuno ha quel che si merita
Pensa
Parole rumore e giorni
Eppure mi hai cambiato la vita
Libero
Il senso di ogni cosa
Sono solo parole
L’eternità
Alessandra
Un’ altra vita
Portami via
Non mi avete fatto niente
Ho bisogno di credere
Figli di nessuno
Sei tu
Tutta la voglia di vivere
Tutte le parole
Una vita intera
Senza di te
Pace
Acqua