Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Video

SKUNK ANANSIE: da domani in radio il nuovo singolo “I Hope you get to meet your hero”, guarda il video

Dal 26 ottobre sarà in radio il secondo singolo estratto dal nuovo disco di inediti degli Skunk Anansie “Black Traffic”.
“I HOPE YOU GET TO MEET YOUR HERO” è uno dei brani più intensi e suggestivi dell’intero album. Il singolo dimostra la ricchezza di esperienza della band e ne evidenzia ancora una volta lo spessore artistico. La voce inconfondibile di Skin è accompagnata da sottili riff di chitarra e da un potente arrangiamento di archi che dà risalto all’emotività del testo.

È una delle nostre canzoni preferite – commentano gli Skunk Anansieè un brano che parla del pericolo di mettere sul piedistallo le persone che amiamo. Siamo molto felice di aver lavorato nuovamente con Wil Malone (Adele, The Verve, Take That) che ha arrangiato gli archi e che hanno dato grande risalto al mood della canzone“.

Il nuovo e atteso album degli Skunk Anansie (uscito il 25 settembre in Italia su etichetta e distribuzione Carosello Records) ha fatto il suo esordio in classifica direttamente al 2° posto tra gli album più venduti.

[youtube id=”oVu1Zs6Rl2U” width=”600″ height=”350″]

In questo nuovo disco gli Skunk Anansie affrontano il panorama dell’attuale realtà politica e sociale. In “BLACK TRAFFIC” si trovano contemporaneamente il carattere aggressivo e provocatorio della band, ma anche una nuova percezione di raffinatezza, come nota Skin stessa “La nostra energia è rimasta la stessa, solo che diciamo le cose in modo più conciso e abbiamo trovato anche il modo di esprimerci più duramente se vogliamo”.

[one_half last=”no”]
[/one_half]Il nuovo album della rock band è stato registrato a Londra ed è stato prodotto dagli Skunk Anansie e da Chris Sheldon (produttore di Foo Fighters, Biffy Clyro, e Pixies) e mixato da Jeremy Wheatley e Adrian Bushby. “BLACK TRAFFIC” è la prima distribuzione indipendente della band tramite la loro etichetta che ha lavorato in collaborazione con Carosello Records per l’Italia. L’uscita dell’album è accompagnata anche da un tour europeo di 20 date. La band sarà in Italia il 19 novembre a Milano (Mediolanum Forum), il 20 novembre a Roma (Palalottomatica) e il 21 novembre a Jesolo – VE (Pala Arrex).

Dopo la reunion del 2009 (avvenuta dopo 8 anni di separazione) con il best of “Smashes & Trashes” (disco d’oro in Italia) e il trionfo internazionale di“Wonderlustre” (disco d’oro in Italia), il nuovo disco di inediti conferma ancora una volta il successo di una delle rock band più amate in Italia.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Reportage Live

Perfino l’imprevedibile meteo tarvisiano alla fine si è inchinato alla performance degli Skunk Anansie, saliti sul palco del No Borders Music Festival in un...

Reportage Live

Cronaca della penultima serata del festival milanese, dove le emozioni non sono decisamente mancate

Festival

A poco più di una settimana dall’inizio degli I-Days Milano Coca Cola tanti altri nomi della grande musica internazionale e italiana si aggiungono al già...

Festival

Echo & the Bunnymen (unica data italiana), Diodato (prima data estiva Così speciale Tour), The Murder Capital, Skunk Anansie, Tom Morello e infine The Cult sono gli headliner del Medimex 2023, l’International Festival &...