Da oggi in anteprima esclusiva su RockOn il lyric video di Plexiglass, il secondo singolo solista di N*O*Y*S*E, musicista, cantautore e storico chitarrista dei Punkreas.
Plexiglass, che verrà distribuito su tutte le piattaforme il 29 dicembre, è il secondo passo verso la pubblicazione di INUTILE (Rivertale Productions), il disco d’esordio di N*O*Y*S*E, in uscita il 19 gennaio.
“Con INUTILE ho deciso di tornare a fare musica solo per il gusto di farlo, senza pretendere nulla se non la soddisfazione di dar voce a un mio desiderio, a una mia esigenza e urgenza creativa. Senza aspettative, senza risultati da raggiungere. Come in Plexiglass, dove sembra inutile cercare di contrastare la stupida tendenza autodistruttiva di uomini che, inseguendo il mito dell’eterna crescita di ricchezza e potere, giocano a fare Dio, decidendo della vita e della morte di milioni di persone fino a distruggere l’habitat in cui essi stessi vivono, condannandosi all’estinzione.”
N*O*Y*S*E è un musicista, cantautore e deejay della provincia di Milano. È stato organizzatore di eventi e direttore artistico di Radio Lupo Solitario, emittente rock della provincia di Varese attiva dal 1979, dove ha condotto diversi programmi. Nella metà degli anni ’90 attraversa l’Europa come busker: grazie a un lunghissimo tour, si esibisce dai Paesi Baschi alla Danimarca affiancato da Gammon, suo compagno di viaggio nel progetto La good equipe. Da oltre 30 anni è il chitarrista dei Punkreas, la storica punk rock band di Parabiago.
Hanno suonato:
N*O*Y*S*E : voce e chitarra
Davide Capraro : chitarra
Dario Colombo: basso
Gagno: batteria
Registrato, mixato, masterizzato a Spazio 211 da Dario Colombo
Prodotto da: Dario Colombo, Davide Capraro, Marco Basiletti e N*O*Y*S*E.
Video realizzato da Mirko Belotti