Connect with us

Hi, what are you looking for?

Musica

I KISS firmano la 32esima SIG-SERIES di Hard Rock Cafè

Per i fan dei KISS, il 2014 di Hard Rock Cafe comincia a tutto volume. L’amatissima hard rock band americana, oggi formata da Gene Simmons, Paul Stanley, Eric Singer e Tommy Thayer, che ha segnato la storia del rock dagli anni 70’ in poi con pezzi indimenticabili come “God give rock ‘n’ roll to you” e “Rock ‘n’ roll all night”, disegna e firma la 32esima T-Shirt della Signature Series di Hard Rock Cafe International.
Questi pezzi a edizione limitata, sono in vendita anche nei Cafe italiani di Roma, Venezia e Firenze. Una parte del ricavato sarà devoluto, come scelto dalla band stessa, a CITY OF HOPE uno dei maggiori centri di assistenza medica che lottano contro malattie come il cancro, diabete, HIV/AIDS e altre malattie degenerative offrendo cure in atmosfera di gentilezza e compassione.

«Fare beneficienza è un dovere per tutti. Qui c’è la possibilità di fare del bene ma anche ricevere qualcosa di bellissimo. Siamo tutti contenti!!» afferma Paul Stanley, KISS co-founder.
«I KISS si sono sempre impegnati a fare beneficienza, queste t-shirt sono un modo simpatico per continuare a farlo» ha affermato Gene Simmons, KISS co-founder.

Negli HARD ROCK CAFE italiani la presentazione dell’iniziativa verrà associata a speciali serate dedicate interamente ai KISS con concerti tributo, un immancabile make up, e una mostra fotografica di Alex Ruffini, con scatti che catturano la band americana durante l’ultima tournee mondiale.

Gli appuntamenti nei Cafe

Giovedì 30 Gennaio, a partire dalle ore 21.30
HARD ROCK CAFE ROMA
Il 30 gennaio 1973, i KISS facevano il loro primo show al Popcorn Club, NewYork.
L’Hard Rock di Roma celebra questo giorno con Special Live music by DRESSED TO KISS la tribute band più famosa della capitale, con Andrea Saolini, Fabio Marchetti, Davide Liddi, Fabrizio Lucidi.
Special make up by Accademia Gilmont Italia e Mostra fotografica sui KISS di Alex Ruffini.

Mercoledì 5 Febbraio, a partire dalle ore 20.00
HARD ROCK VENEZIA
Il 5 febbraio 1974, i KISS iniziavano il loro primo tour.
Il cafe veneziano offre una serata speciale con un live tributo unplugged dei TWO TIMER, al mondo come Giacomo Gigantelli e Gionata Bellei.
Special make up per tutti e Mostra fotografica sui KISS di Alex Ruffini.

Giovedì 20 Febbraio, a partire dalle ore 22.00
HARD ROCK CAFE FIRENZE
Il 18 febbraio del 1974 i KISS pubblicavano l’album KISS.
Concerto tributo con i KISS DONUTS con Alessandro “gene” Tassini, Lorenzo “paul” Corsini, Lorenzo “ace” Amerighi, Raffaele “peter” Musacco.
Special make upper tutti e mostra fotografica sui KISS di Alex Ruffini.

La serate sono organizzate a scopo benefico, ingresso gratuito.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Concerti

Dopo una carriera epica di oltre 45 anni che ha lanciato un’era leggendaria per il rock ‘n’ roll, i KISS sono partiti l’anno scorso...

Concerti

Dopo una carriera leggendaria durata 45 anni, i KISS annunciano il loro ultimo tour mondiale, dal titolo END OF THE ROAD WORLD TOUR. La...

Reportage Live

Dopo una straordinaria carriera lunga 45 anni che ha inaugurato l’era delle leggende del rock’n’roll, i KISS in questo 2019 stanno intraprendendo il loro...

Reportage Live

Articolo di Matteo Pirovano | Foto di Roberto Finizio Sin dagli albori dei tempi l’uomo si è interrogato sulla natura stessa della realtà. Apparire...