Connect with us

Hi, what are you looking for?

Dischi

THIRTY SECONDS TO MARS: “Love Lust Faith + Dreams”, il nuovo album in uscita il 21 Maggio

Scritto e registrato in giro per il mondo dall’Europa all’India fino allo studio della band in California, Love Lust Faith + Dreams (etichetta Virgin Records) è stato prodotto da Jared Leto con Steve Lillywhite (U2, The Rolling Stones, Peter Gabriel), che ha già collaborato per il precedente This is War ed ha co-prodotto quattro delle dodici tracce del nuovo album.

Su Love Lust Faith + Dreams Jared ha svelato che “è molto più che un evoluzione, è completamente un nuovo inizio. Creativamente, siamo andati in uno spazio tutto nuovo, che è eccitante, inaspettato, ed incredibilmente stimolante”.

La copertina di Love Lust Faith + Dreams è stata svelata e all’interno di essa compare “Isonicotinic Acid Ethyl Ester” (2010 – 2011) della serie di spot painting dell’artista di fama internazionale Damien Hirst. Una seconda opera di Hirst della serie Colour Chars apparirà sul cd fisico.

Le date italiane dei 30 SECONDS TO MARS

Sabato 13 Luglio 2013 ore 21.00
Lucca Summer Festival @ Piazza Napoleone
LUCCA

Domenica 14 Luglio 2013 
ore 21.00
Hydrogen Festival @ Anfiteatro Camerini
Piazzola Sul Brenta (PADOVA)

Biglietti in vendita su www.ticketone.it

[youtube id=”V9e3o3WT7I4″ width=”600″ height=”350″]

In collaborazione con la NASA, i THIRTY SECONDS TO MARS hanno lanciato il primo singolo del nuovo album nello spazio. Letteralmente. Lo scorso 1 Marzo la prima copia di “Up In The Air” è stata spedita nello spazio a bordo della missione cargo SpaceX. Ieri “Up In The Air” è stato trasmesso in anteprima per la prima volta sulla Stazione Spaziale Internazionale a 230 miglia di distanza dalla Terra.

Love Lust Faith + Dreams è il quarto studio album dei THIRTY SECONDS TO MARS e segue l’ultimo disco This Is War, che è stato definito “un artistico trionfo” da Alternative Press e che includeva le hit #1 “This Is War” e “Kings and Queens”. Nel corso dell’ultimo tour della durata di due anni, la band ha registrato sold out nelle arene di tutto il mondo, esibendosi dal vivo per l’impressionante cifra di tre milioni di spettatori totali in oltre 311 concerti in circa 60 Paesi.

I THIRTY SECONDS TO MARS – formati dai fratelli Jared Leto e Shannon Leto e da Tomo Milicevic – hanno venduto oltre 5 milioni di album in tutto il mondo, i videoclip hanno superato i 300 milioni di visualizzazioni su YouTube. La band ha ricevuto numerosi premi, tra cui una dozzina di MTV Awards, un Billboard Music Award e riconoscimenti da NME, Kerrang! e Fuse.

Track Listing – Love Lust Faith + Dreams

1. Birth
2. Conquistador
3. Up In The Air
4. City Of Angels
5. The Race
6. End Of All Days
7. Pyres Of Varanasi
8. Bright Lights
9. Do Or Die
10. Convergence
11. Northern Lights
12. Depuis Le Début

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Concerti

La leggenda americana del soul moderno. Il pluripremiato cantante americano sceglie Lucca Summer Festival per la sua unica data italiana del 2020. JOHN LEGEND...

Concerti

Lynyrd Skynyrd, la leggendaria band simbolo del Southern Rock, per la prima volta al Lucca Summer Festival. Un debutto assoluto nella manifestazione: sul palco...

Reportage Live

Articolo e Foto di Roberto Finizio Era da parecchi anni che sentivo parlare in toni entusiastici del Collisioni Festival, e nonostante parte del mio...

Concerti

Lucca Summer Festival aggiunge un altro nome alla lista di band leggendarie salite sul suo palcoscenico. Gli Scorpions sono indiscutibilmente uno dei gruppi più...