Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concorsi

Vinci il concerto di MARLENE KUNTZ – Giovedi 21 Luglio, Valpolicella (VR)

MARLENE KUNTZ
Giovedi 21 Luglio 2011
VALPOLICELLA LIVE (VERONA)

Per partecipare al concorso e vincere 1 dei due BIGLIETTI OMAGGIO in palio segui queste semplici istruzioni.

Segui Rockon su Twitter
Entra su Twitter o registra un nuovo account. Collegati alla pagina di Rockon (@rockonitalia) e clicca su “Segui” o “Follow”.

oppure

Diventa Fan di Rockon su Facebook
Entra su Facebook, collegati alla pagina di Rockon e clicca su “Mi Piace”.

e infine


Manda una mail a staff@rockon.it con oggetto MARLENE KUNTZ – VERONA o lascia un commento a questo articolo, ricordandoti di indicare il tuo nome e cognome.

Nel frattempo ancora attivo il concorso per vincere il concerto di ELIO E LE STORIE TESE!

Valpolicella Live
Si parte mercoledì 13 luglio con il grande ritorno di Elio e Le Storie Tese nel veronese. Una vera e propria garanzia, Elio proporrà una serie di concerti estivi che saranno la continuazione del “Bellimbusti Tour” che ha attraversato i teatri italiani lo scorso 2010. A seguire, domenica 17 luglio toccherà ai Nomadi che a giugno daranno alle stampe il nuovo e attesissimo album che segna un cambio di rotta epocale: dopo anni con la Warner, i Nomadi hanno scelto la strada indipendenti, diventando imprenditori di se stessi.
Un altro attesto ritorno nel veronese sarà quello dei Marlene Kuntz, giovedì 21 luglio. Tornati sulle scene discografiche lo scorso novembre, continua anche in estate il tour dedicato a “Ricoveri virtuali e sexy solitudini”, il cd prodotto da Howie B.

Arriviamo a giovedì 28 luglio, quando sarà la volta della PFM. La Premiata Forneria Marconi suonerà dal vivo un doppio concerto: la prima parte sarà dedicata a De Andrè (con nuovi arrangiamenti); la seconda parte dal titolo PFM Anthology vedrà la band proporre i grandi successi di una carriera che si è contraddistinta per una ricerca costante, sostenuta dalla poliedricità dei linguaggi creatrice di uno stile inconfondibile, capace di far apprezzare la musica italiana in campo internazionale al di là della sua tradizione melodica.
Onere e onore di chiudere il luglio nell’Area Fiera di Sant’Ambrogio di Valpolicella toccherà a Gianluca Grignani, un artista che mancava da Verona da molto, molto; dal vivo il suo “Romantico Rock Show Tour 2011”.

Per maggiori info leggi l’articolo sul Valpolicella Live 2011 (Verona)

Written By

2 Comments

2 Comments

  1. Lisa

    11/07/2011 at 09:46

    io io io!!! 🙂

  2. Pingback: Vinci il concerto di PFM – Giovedi 28 Luglio, Valpolicella (VR) « Rockon.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Reportage Live

Articolo di Roberta Ghio | Foto di Roberto Finizio Che sia una coincidenza o un segno, è proprio nel giorno da tempo indentificato come...

Reportage Live

Foto di Andrea Ripamonti I Marlene Kuntz ci sono, più tosti di sempre perché i tempi lo richiedono. Attivi e consapevoli, hanno arricchito la...

Concerti

Dopo l’anteprima al MUSE di Trento, parte il 5 giugno da Torino con un evento speciale il tour estivo di Karma Clima, progetto unico...

Musica

Sta per partire “MY GENERATION”, il nuovo programma musicale che andrà in onda dal 19 febbraio ogni sabato sera alle ore 20.15 su Sky Arte (canali 120 e 400), disponibile anche...