Connect with us

Hi, what are you looking for?

Hot Chip (djset)

Hot Chip (djset)

Quando

28/01/23    
21:00 - 23:00

Dove

DumBO
via Casarini 19, Bologna, Bologna, Emilia Romagna
Sto caricando la mappa ....
Nel Binario Centrale del DumBO arriva il dj set di Alexis Taylor e Joe Goddard, fondatori e rispettivamente voce e chitarra degli Hot Chip, una delle band inglesi più amate di sempre.

Nati a Londra nel 2000, la loro originalissima miscela di electro-pop dalle caleidoscopiche influenze li ha portati in poco tempo ad essere una delle formazioni di riferimento del panorama inglese. La capacità peculiare degli Hot Chip consiste nel mescolare un’euforia illuminata da luci stroboscopiche con la più riflessiva malinconia da cameretta. Altra loro specialità sono i remix, richiesti da artisti di grande calibro come Gorillaz, Kraftwerk, Badly Drawn Boy, Amy Winehouse, Queens of the Stone Age e Bright Eyes. In una carriera che ha già prodotto sette album, un numero infinito di mix ed esibizioni dal vivo, gli Hot Chip hanno rivendicato la salvezza della pista da ballo.

Nella stessa serata ci sarà anche Bruno Belissimo, dj, produttore e polistrumentista Italo-Canadese. La sua produzione musicale ha un suono unico influenzato dai classici dell’italo space-disco italiana e dalle colonne sonore dei film horror sci-fi di fine anni ‘70 e inizio anni ‘80, rielaborato in uno stile contemporaneo e originale. In pochi anni ha collezionato un numero impressionante di concerti in Italia e all’estero, oltre che svariate collaborazioni artistiche.

Infine HeyEss, producer e beatmaker attivo sulla scena bolognese con diversi alias da oltre quindici anni. Il sound che propone nei suoi set spazia dall’hip-hop old school all’elettronica contemporanea.

Social Network

instagram logo
facebook logo
twitter logo
flickr logo
youtube logo

Instagram

Alestorm
1 Feb 23
Milano
Stone
1 Feb 23
Milano
Banco del Mutuo Soccorso
1 Feb 23
Firenze
The Kooks
1 Feb 23
Milano
Achille Lauro
2 Feb 23
Napoli