Diversamente da quanto precedentemente comunicato, purtroppo i TWIN ATLANTIC non potranno essere presenti come supporto al tour dei THE SUBWAYS. A sostituirli nelle date italiane una delle realtà più valide del panorama alternativo nostrano: i MINNIE’S!
Nati a Milano oltre 15 anni fa, con all’attivo 6 album distribuiti in Italia e all’estero, i Minnie’s sono una delle band più apprezzate e radicate della scena indipendente italiana. Provengono dalla scuola del punk italiano tracciata, tra gli altri da nomi storici come Negazione e Kina, sono riusciti nel corso degli anni a delineare il proprio percorso anche attraverso la pluriennale esperienza maturata tramite la condivisione di palchi e di tour europei insieme a band come Lagwagon, The Ataris, The Get Up Kids e molti altri nomi importanti del panorama punkrock internazionale.
Oggi i Minnie’s sono alla scoperta di nuove sonorità che abbracciano venature più pop, in attesa dell’uscita del nuovo EP “La Paura Fa Brillanti Idee” in uscita a Settembre, la band sarà ospite gradito ad entrambe le date dei The Subways che incendieranno il pubblico di Milano e Conegliano Veneto a novembre. Di seguito i dettagli delle date.
THE SUBWAYS + Minnie’s
10-11-11 | TUNNEL CLUB – Milano Ingresso 15 €
11-11-11 | APARTAMENTO HOFFMAN – Conegliano Veneto (TV) Ingresso 12 €
