Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tour

I BLASTEMA aprono il tour italiano degli SKUNK ANANSIE

I BLASTEMA sono l’unico gruppo spalla che aprirà il tour italiano degli SKUNK ANANSIE: lunedì 15 luglio a Milano (City Sound 2013 c/o Ippodromo del Galoppo di S.Siro), martedì 16 luglio a Firenze (Obihall), il 21 luglio a Cividale del Friuli (Piazza del Duomo, UD), il 23 luglio a Grugliasco (GruVillage, TO), il 24 luglio a Cattolica (Arena della Regina, RN), il 12 agosto a Cassino (Gli Archi Village, FR) e il 13 agosto a Pescara (Stadio Adriano Flacco – Antistadio).

blastema-skunkanansie

Foto di Roberto Finizio, Pistoia Blues Festival 2013

«Siamo onorati ed entusiasti nell’avere appreso la notizia che saremo al fianco degli Skunk Anansie per le date italiane del loro tour estivo – dichiara la rock band di Forlì – per noi significa soprattutto la possibilità di poter frequentare da vicino uno dei gruppi che ha contribuito a sviluppare il nuovo corso del rock negli ultimi vent’anni e siamo certi che questa esperienza ci segnerà come musicisti e come persone».

Queste le prossime date dei Blastema: il 27 luglio all’ Est Film Festival di Montefiascone (Viterbo), il 28 luglio all’ Over the Noise Fest di San Daniele del Friuli (Udine), il 29 luglio all’ O’Clock Summer Music di Vittorio Veneto (TV), il 30 luglio al Suoni di Marca Festival di Treviso, il 2 agosto al Beky Bay di Igea Marina (RN), il 17 agosto all’ INDIEisPONENTE Festival di Cervo Ligure (Imperia), il 22 agosto al Frogstock Festival di Riolo Terme (Ravenna).

Il nuovo progetto dei BLASTEMA è “RePlay Blastema: Sole Tu Sei”, un esperimento socio/techno/musicale che si rivolge principalmente ai Dj e ai produttori di ogni parte del mondo. A questo link www.blastema.it/replayblastema, chiunque potrà infatti scaricare e utilizzare a piacere suoni, voci, ritmi di “Sole tu Sei”, il nuovo singolo della band, per farne una nuova versione remixata e alla fine pubblicarne il mixdown su Soundcloud (www.soundcloud.com/blastema-rock) e sui social della band.

A questo progetto ha già aderito attivamente il Mei di Faenza dove i Blastema parteciperanno come guest, in un connubio tra elettronica e rock.

I BLASTEMA sono: Matteo Casadei (voce), Alberto Nanni (chitarre, cori), Michele Gavelli (Pianoforte, Synth, Hammond), Luca Marchi (basso) e Daniele Gambi (batteria).

I Blastema, per il tutto il tour con gli Skunk Anansie, sono vestiti HAPPINESS, brand giovane che ha scelto di creare un look ad hoc per la band, caratterizzato dallo stile dinamico e fresco che si ispira al vintage americano, alle tendenze streetwear europee e a che cosa accade nel mondo.

Foto di Roberto Finizio, clicca qui per guardare tutte le foto del concerto al Pistoia Blues Festival 2013.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Reportage Live

Ultima data della minitournèe italiana per Skin e soci al festival torinese, tanto rock sudore ed amore.

Reportage Live

Guè Pequeno ha aperto ieri sera una nuova edizione del festival di Collegno (TO), 18 eventi impedibili.

Concorsi

L’estate 2022 si prepara ad accogliere il ritorno degli Skunk Anansie, una delle rock band britanniche più famose di tutti i tempi, attesi in concerto...

Reportage Live

Articolo di Silvia Cravotta | Foto di Andrea Ripamonti Un mix tra Malefica e una geisha in rosso ha aperto il concerto all’Alcatraz degli...