Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Festival

SONIC PARK STUPINIGI: dal 4 luglio la quinta edizione con 8 concerti nel Parco della Palazzina di Caccia

Dopo il concerto-anteprima degli INTERPOL nella Sala Fucine delle OGR Torino si aprono finalmente i cancelli del giardino storico della Palazzina di Caccia di Stupinigi – patrimonio mondiale Unesco. 
 
Un programma ricchissimi che ospiterà a partire dal 4 luglio grandi nomi del panorama italiano e super star internazionali per concerti unici, con posti a sedere o in piedi, sempre organizzato con attenzione alla sostenibilità attraverso l’eliminazione delle plastiche monouso a favore di bicchieri riutilizzabili che danno diritto ad acqua gratuita e illimitata, l’utilizzo di materiali compostabili e la distribuzione gratuita di posaceneri portatili.

L’area concerti, situata all’interno del giardino storico sarà allestita anche in questa edizione tra esemplari di querce e carpini dove si aprirà un vero e proprio villaggio di servizi food and beverageLo spettacolare palco di 300 mq che si affaccia sulla Palazzina di Caccia crea un immaginario unico capace di ammaliare, un’edizione dopo l’altra, tutti i big della musica che sempre più scelgono Sonic Park per una delle tappe dei loro tour nel nostro paese.

SONIC PARK STUPINIGI 2023

Il programma, che si sviluppa lungo nove giorni per sette concerti esplosivi, si apre nella prima settimana con il primo grande nome internazionale del cartellone il 4 luglio con il concerto dei SIMPLY RED del “rosso” Mick Hucknall per festeggiare l’uscita del nuovo album della band, ‘Time’.

Biglietti in vendita a questo link > https://tidd.ly/3XnK2lA

Anche il 7 luglio Sonic Park Stupinigi regala agli appassionati un grande ritorno al live con il concerto di BIAGIO ANTONACCI, da oltre trent’anni uno dei cantautori più amati, forte di un pubblico trasversale che abbraccia diverse generazioni di estimatori.

Dopo l’opening della torinesissima GINEVRA l’8 luglio, per una serata tutta al femminile, arriva sul palco di Sonic Park Stupinigi MADAME: la giovane cantautrice, dopo la seconda partecipazione al Festival di Sanremo, sta riscuotendo un grandissimo successo di pubblico e critica con il nuovo album L’amore.

Una serata davvero da non perdere è quella del 9 luglio: sul palco, insieme, GUÈ e EMIS KILLA per un doppio concerto con due fra i più importanti rapper della scena hip hop nazionale.

Biglietti in vendita a questo link > https://tidd.ly/3XnK2lA

Il programma di Sonic Park Stupinigi prosegue con

PLACEBO + BUD SPENCER BLUES EXPLOSION (11 luglio)

STING (12 luglio)

BLACK EYED PEAS + MOTEL CONNECTION (13 luglio)

Biglietti in vendita a questo link > https://tidd.ly/3XnK2lA

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

NXT Station


Bergamo NXT Station

Social Network

instagram logo
facebook logo
twitter logo
flickr logo
youtube logo

Instagram

Lauren Spencer Smith
24 Set 23
Milano
Paul Weller
24 Set 23
Jesolo
Blanks
25 Set 23
Milano
Powfu
26 Set 23
Milano
Levante
27 Set 23
Verona

Scopri anche...

Reportage Live

Foto di Luna La Chimia In programma dal 15 al 26 luglio in piazza della Santissima Annunziata, Musart Festival Firenze si conferma tra le...

Reportage Live

Foto di Roberto Finizio Dopo la trascinante esibizione all’ultimo Festival di Sanremo, i Black Eyed Peas sono tornati in Italia per quattro date estive,...

Reportage Live

Foto di Matteo Scalet (Mantova) e Roberto Finizio (Torino) STING è tornato in Italia con tre nuovi appuntamenti nel 2023, un’imperdibile occasione per ascoltare...

Reportage Live

Parte dallo Sonic Park Stupinigi il minitour italiano della band di Brian Molko e Stefan Olsdal.