Come ogni festival che si rispetti ci saranno anche altre attività collaterali, dal mercatino dell’artigianato al torneo di beach volley. Ci sarà anche la possibilità di cenare al Lido e gustarsi i nostri dj set d’ascolto. Insomma una due giorni aperta a tutti, per tutte le età.
L’obiettivo, infatti, è quello di coinvolgere Messina e zone limitrofe nell’unico festival di musica dal vivo che si svolge nella città dello Stretto.
L’ingresso è gratuito
Martedi 13 Agosto
SELTON
Dal Brasile alla Sicilia passando per l’Oceano Atlantico. Un buon esordio del 2008 come Banana à Milanesa e in cui si rivisitava in un portoghese tropical-garagista l’avanspettacolo meneghino. Adesso presentanto il loro ultimo album Saudade, un bel disco, un disco da fischiettare. Un disco leggero, gustoso. Sono ritmati, solari ed estivi.
SYLVIE LEWIS
Inglese di nascita, statunitense d’adozione. C’è un fascino innegabile in Sylvie Lewis, cantautrice nata a Londra. Il suo fascino deriva dal fatto di scrivere belle canzoni. La sua ultima opera It’s All True racconta l’amore in tutte le sue forme, la vita, la morte.
MY BABY WILL
Il folk cesellato a mano di una giovane italiana trasferitasi a Berlino. Magic moments assicurati.
Una sorta di new punk per laringe e corde. Fragile ed indistruttibile.
ELVISDELMAR djset
Figura importante del jet set indipendente romano. Se bazzicate la capitale non potete non imbattervi nelle sue innumerevoli iniziative. Farà ballare ogni vostra cellula del corpo.
DANIELE GIUSTRA djset
C’è davvero bisogno che ve lo presentiamo? L’uomo del brano giusto al momento giusto.
Mercoledi 14 Agosto
DJ ALADYN from Radio Deejay
Talento indiscusso della consolle conosciuto ovunque. Potremmo elencarvi le sue collaborazioni, ma finiremmo dopo il festival. One nation, one station.
POPULOUS/LIFE & LIMB djset
Producer di fama internazionale, vanta release con la prestigiosissima etichetta berlinese Morr Music. Trippy melody e bassi in pancia.
ENFANTRONIQUE
Ottavio Leo e Roberto Calabrò hanno fatto il giro del mondo e adesso si ritrovano per la reunion dell’anno. Chi ha qualche anno in più se li ricorda, i più giovani se li ricorderanno.

