CURTAROCK 2013
24 – 28 Luglio 2013
Viale Dell’Industria
CURTAROLO (PD)
ingresso gratuito
L’associazione Rambla, con il Patrocinio del Comune di Curtarolo e con la fattiva collaborazione delle aziende del territorio e delle altre realtà giovanili attive della zona, è felice di informare che da mercoledì 24 a domenica 28 Luglio si svolgerà la quattordicesima edizione di Curtarock.
La line-up di quest’anno, fotografa la sorridente realtà musicale veneta in un momento di crescita creativa e di impegno live. Progetti che, a parte le più note eccezioni, alcune delle quali che escono dai confini regionali, per lo più si sono sviluppati negli ultimi 5 anni salutati tutti da un crescente interesse di pubblico.
Band che trovano la loro strada nei continui tour nazionali, europei e in qualche caso americani. Nuovi dischi, video, produzioni indipendenti e molto curate: tutte la band di Curtarock 2013 hanno all’attivo nuovi lavori da promuovere, far sentire, diffondere. Passare al festival per ascoltare la loro musica significa sostenerli nel miglior modo possibile, conoscerli personalmente, assaporarne l’espressione con estrema semplicità, senza sovrastrutture.
Mercoledi 24 Luglio ore 22.00
Universal Sex Arena
Elli De Mon
DJ Moon
Giovedi 25 Luglio ore 22.30
Miss Chain & The Broken Heels
The Dancers
DJ Ignoranza
Venerdi 26 Luglio ore 22.00
Jennifer Gentle
Melampus
DJ Set Pacio (I Maledetti)
Sabato 27 Luglio ore 22.00
Mombu Griot (enlarged version)
Ornaments
Johnny Mox & The Moxters Of The Universe
DJ Set Checco Merdez
Domenica 28 Luglio ore 22.00
Eterea Post Bong Band
Nyu
DJ Set Arianna Ansich
Il Festival si svolgerà in Viale Dell’Industria, in zona industriale a Curtarolo (Padova).
I concerti si terranno su due palchi, con inizio alle ore 21.00 con il consueto DJ set.
L’ingresso agli eventi è gratuito, durante tutta la durata del festival saranno attive una mostra-mercato del libro, compravendita/scambio di dischi nuovi/usati, ampi spazi per la ristorazione con birra artigianale e cocktail estivi, panini farciti, porchetta e patatine, artisti di strada che proporranno la loro arte nel modo più coinvolgente, raduno di tutte le squadre sportive di Rambla per un momento di aggregazione e condivisione prima dell’inizio dei vari campionati della prossima stagione 2013/2014.
