Connect with us

Hi, what are you looking for?

Festival

AMBRIA Music Festival 2019: la 17a edizione dal 17 Luglio a Zogno (BG)

Anche quest’anno la Valle Brembana è pronta ad ospitare Ambria Music Festival. Da mercoledì 17 a domenica 21 luglio una settimana densa di musica che spazia dal reggae al rock, dal metal all’hip hop.

Ad alternarsi sul palco di questa edizione Omar Pedrini, Awa Fall & Smoke Orchestra, Kaos One & dj Craim + Dsa Commando, Grave Digger, Domine, White Skull e una giornata dedicata al cinquantesimo anniversario di Woodstock.

AMBRIA MUSIC FESTIVAL 2019

17a edizione – ingresso gratuito – Ambria di Zogno (BG)

Mercoledì 17 luglio
Awa Fall & Smoke Orchestra

Giovedì 18 luglio
Omar Pedrini in TIMORIA “viaggio senza vento”

Venerdì 19 luglio
Kaos One & dj Craim + Dsa Commando

Sabato 20 luglio
AMBRIA METAL FESTIVAL
Grave Digger
+ Domine
+ White Skull
+ LionSoul
+ Heroes of Forgotten Kingdoms

Domenica 21 luglio
Woodstock Celebration

La XVII° edizione di Ambria Music Festival sta scaldando i motori per offrire al pubblico una settimana ricca di concerti di tutti i generi musicali. Il festival che fa parte della rete di festival di Bergamo Suona Bene si svolgerà ad Ambria di Zogno in provincia di Bergamo.

A fare da contorno l’ottima cucina tipica bergamasca che da sempre caratterizza Ambria Music Festival, fra portate gastronomiche locali, griglieria, pizzeria, birre selezionate e artigianali, vini del territorio.

L’area concerti, di oltre 2.300 mq, è interamente coperta e garantisce lo svolgimento dei live anche in caso di pioggia.

Ad aprire le danze di Ambria Music Festival 2019 mercoledì 17 luglio ci sarà Awa Fall & Smoke Orchestra per una serata reggae da non perdere. Si prosegue poi giovedì 18 con una voce storica del rock italiano: Omar Pedrini che porta in tour l’indimenticabile album dei Timoria “viaggio senza vento”. Venerdì 19 apre il weekend un caposaldo della musica rap italiana: Kaos One con dj Craim e i Dsa Commando. Sabato 20 luglio alle 18 si apriranno i cancelli per AMBRIA METAL FESTIVAL con un bill di tutto rispetto che vedrà come headliner i grandissimi Grave Digger, accompagnati da Domine, White Skull, LionSoul e Heroes of Forgotten Kingdoms. Domenica 21 luglio il compito di chiudere in bellezza Ambria Music festival spetta a Woodstock Celebration, con una giornata interamente dedicata al cinquantennale del raduno musicale più famoso della storia.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Network

instagram logo
facebook logo
twitter logo
flickr logo
youtube logo

Instagram

Caterina
27 Gen 23
Milano
Galeffi
27 Gen 23
Brescia
La SAD
27 Gen 23
Firenze
Nessun Inchino Finale Festival
28 Gen 23
Segrate
Galeffi
28 Gen 23
Bologna

Scopri anche...

Recensioni

Vrec / Dischi Soviet Nuovo album per la prolifica band veneta degli Zagreb  che tra il 2017 e 2022 ha pubblicato ben quattro lavori di...

Video

Il terzo singolo estratto dall’album “Fulmini” degli Zagreb è “Resto solo io” e vede il feat. speciale dell’ex leader dei Timoria Omar Pedrini. E’ online da oggi...

Libri

Tra qualche giorno è Natale. Tutti pronti, parenti e amici a breve saranno tutti intorno allo stesso tavolo, chi potrà e chi vorrà festeggerà....

Libri

Pronti per un viaggio ricco di emozioni? Da oggi 17 Novembre potrete trovare il libro “DENTRO UN VIAGGIO SENZA VENTO” in tutte le librerie...