Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Reportage Live

PAOLO FRESU: guarda le foto del concerto al Conservatorio di Milano – Sala Verdi

Paolo Fresu in concerto al Conservatorio di Milano – Sala Verdi

Paolo Fresu JazzMi
Paolo Fresu in concerto al Conservatorio di Milano - Sala Verdi

Foto di Andrea Ripamonti

Tŭk Music è l’etichetta discografica fondata da Paolo Fresu con l’idea di produrre nuovi talenti del panorama jazz (ma non solo) italiano ed internazionale. Un percorso artistico, creativo ed innovativo, aperto alle nuove idee, specialmente a quelle dei più giovani. In dieci anni Tŭk è diventata un marchio di qualità per il jazz contemporaneo, ha prodotto diversi successi commerciali, senza mai distaccarsi dalla propria visione musicale, mantenendo una coerenza tale da garantire un altissimo livello artistico.

Il progetto Around Tŭk propone – accanto a Fresu – alcuni dei nomi più interessanti dell’attuale panorama musicale nazionale collegati a filo doppio con i propri lavori per l’etichetta discografica diretta dal trombettista sardo.

Lo spettacolo è aperto, ideato e costruito su varie prospettive che propongono i musicisti coinvolti in figurazioni aperte che si aprono o chiudono in diverse formazioni: duo, trio, quartetto o sestetto.

Clicca qui per vedere le foto di Paolo Fresu al Conservatorio di Milano – Sala Verdi (o sfoglia la gallery qui sotto).

Paolo Fresu
Written By

Prima di tutto fotografo

1 Comment

1 Comment

  1. fabiana anderlini

    01/10/2022 at 22:03

    La bravura dei singoli artisti non sempre produce un risultato d’insieme piacevole. Enfasi e esasperazione non hanno giovato alla buona riuscita dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Festival

Si aggiungono nuovi nomi al cartellone d’eccezione della nona edizione di JAZZMI che riconferma ancora una volta Milano come fulcro internazionale del jazz.

Reportage Live

Non un solito concerto jazz per l’artista newyorkese, che vanta collaborazioni con Stevie Wonder, Alicia Keys e The Roots: improvvisazioni di sax alto e...

Reportage Live

La grande attesa per il tre volte vincitore dei Grammy Awards con gli Snarky Puppy è stata ampiamente ripagata con un concerto-show contagioso e...

Reportage Live

All’interno della rassegna di JazzMi l’eclettico trombettista e il pianista cubano, portano in scena un dialogo-riflessione sul tema del cibo.