Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Reportage Live

MIKA: le foto e la scaletta del concerto speciale di fine estate all’Arena di Verona

Mika in concerto all’Arena di Verona abbraccia il suo pubblico per una grandiosa festa di fine estate.

Foto di Andrea Ripamonti

La calda stagione è terminata e MIKA è pronto a salutarla con una grandiosa festa di fine estate: uno show unico e irripetibile che ha animato ieri sera, a ritmo di grandi sorprese, l’Arena di Verona.

Tra i più importanti cantautori pop di questa generazione, MIKA torna ad abbracciare il pubblico dalla storica venue veronese, in una grande serata di festeggiamenti ed effetti speciali da condividere con i fan che lo amano da sempre.

La connessione tra artista e pubblico, l’energia e l’intensità delle performance hanno fatto come sempre da padroni, con lo show che si è colorato di vibes del tutto nuove e straordinarie.

Un’esplosione di colori e adrenalina che MIKA ha sprigionato davanti ai suoi fan che sono arrivati a Verona da tutta Italia per abbracciare il cantante britannico e ascoltare dal vivo i suoi più grandi successi, in una location mozzafiato.

Clicca qui per vedere le foto di MIKA in concerto a Verona o sfoglia la gallery qui sotto

Mika

MIKA – la scaletta del concerto di Verona

Lollipop *
Origin of Love *
Big Girl (You Are Beautiful) *
Tiny Love
Relax, Take It Easy
Ice Cream
Good Guys *
Yo Yo (prima strofa in acustico)
Underwater
Happy Ending *
Rain
Elle me dit *
Domani (prima strofa in inglese)
Grace Kelly
Stardust *
We Are Golden *

Encore:
Love Today *

* (con Gospel pour 100 voix)

Written By

Prima di tutto fotografo

4 Comments

4 Comments

  1. Lucia Di Maro

    20/09/2022 at 13:34

    Mi spiace ma Mika mi ha molto deluso… nemmeno una parola per scusarsi con i fan italiani per il tour annunciato. Ho avuto il rimborso dei 2 biglietti acquistati ma con me Mika ha chiuso.

    • Genoveffa

      20/09/2022 at 14:26

      Forse non eri al concerto di Verona perché Mika si è scusato e forse tu non hai capito niente di Mika se dici che hai chiuso, volevi le scuse di persona?

      • Enrico

        20/09/2022 at 17:06

        Scusa ma io c ero a Verona ieri sera e a parte tutto, non ha accennato assolutamente al tour cancellato e nemmeno ad eventuali scuse o riprese in futuro del tour. Mi citi le parole che hai sentito per dire che si è scusato????!!!!

  2. Enrico

    20/09/2022 at 17:08

    Io al concerto di ieri sera c’ero e non ho sentito nessuna parola riguardo al Tour cancellato, alle scuse e ad eventuali date future, quindi mi potresti citare le parole esatte che hai sentito???!!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Concerti

Ludovico Einaudi torna all’Arena di Verona con una nuova interpretazione di un suo grande classico

Concerti

MIKA annuncia il nuovo album, completamente in francece, e le date del suo prossimo tour che toccherà anche l’Italia con un unico concerto speciale...

Festival

Star internazionali del rock e della pop music, grandi voci italiane e nuovi idoli della scena contemporanea. Marostica Summer Festival, organizzato da DuePunti Eventi...

Concerti

Dopo il successo del magico concerto realizzato lo scorso settembre all’Arena di Verona, MIKA torna live in Italia. MIKA – Tour 2023 sabato 08 luglio –...