LP: guarda le foto del concerto a Rai Radio2 Live

Sabato 8 dicembre alle 22.00, in diretta dalla Sala B di Via Asiago a Roma, si è svolto il concerto di LP all’interno del format Rai Radio2 Indie.
Laura Pergolizzi torna per la seconda volta in questi studi, che furono i primi ad ospitarla in Italia in una live session radiofonica, evento che ha sicuramente contribuito a lanciare la carriera dell’artista americana nel nostro paese.
Davanti a pochi ma calorosi fans (ricordiamo che la partecipazione è gratuita ma a numero chiuso), LP ha presentato alcuni brani tratti dal suo ultimo disco.
“Heart to Mouth”, uscito il 7 dicembre, raccoglie brani in cui «dal cuore si arriva alla bocca, dal sentimento alle parole, dalla quiete alla tempesta», il tutto con un’attitudine schiettamente rock.
È un felice cortocircuito di melodie in cui LP si concede anche un pugno di gemme dichiaratamente pop.
Non un solo genere quello che contraddistingue “Heart To Mouth”, quindi, ma un disco che aggiunge alle hit del passato una terza dimensione, dove fragilità e forza convivono, si raccontano, e si aprono a un nuovo viaggio che si preannuncia memorabile.
Ad accogliere i partecipanti, ancora una volta l’esperienza e l’ironia di Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini, ormai considerati i padroni indiscussi di casa.

Clicca qui per vedere le foto di LP a Roma (o sfoglia la gallery qui sotto).

LP

La scaletta del concerto di LP a Rai Radio2

Girls Go Wild
When I’m Over You
When We’re High
Recovery
Dreamer
Into The Wild
Lost On You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.