Connect with us

Hi, what are you looking for?

Reportage Live

GIORGIO POI: guarda le foto e scopri la scaletta del concerto di Torino

Dopo i sold out estivi di Milano e Roma il cantautore piemontese ritorna nella sua terra all’Hiroshima.

Foto di Luca Moschini

Dopo il successo dell’album Gommapiuma acclamato dalla critica musicale e dopo l’uscita del singolo Ossesso, dopo le strepitose date sold out al Teatro Dal Verme di Milano e all’Auditorium di Roma e dopo un lungo e felice tour estivo, GIORGIO POI è tornato all’Hiroshima Mon Amour con il suo show emozionante e potente, finalmente dal vivo nella dimensione che più gli si addice, a stretto contatto con il suo pubblico.

Giorgio Poi è nato a Novara ma cresciuto a Roma. Dopo i viaggi a Londra, Berlino e negli States arriva nel 2017 “Fa Niente” uscito per Bomba Dischi/Universal e accolto con grande favore dalla stampa e dalla critica. Cantautore e musicista d’eccezione con alle spalle un’incessante attività dal vivo e proficue collaborazioni con artisti nella scena italiana e internazionale, pubblica nel 2019 il secondo album “Smog”.

Dopo aver firmato la colonna sonora originale di Summertime (Netflix), torna nell’autunno 2021 con I Pomeriggi, singolo che segna il ritorno sulle scene e Giorni Felici scritto ispirandosi all’omonimo libro della fumettista Zuzu, che per l’occasione ha anche curato la copertina ufficiale del brano. Il 3 dicembre 2021 pubblica l’album Gommapiuma (Bomba dischi / Universal Music) che riceve il plauso della critica musicale. Il 18 maggio 2022 è uscito Haute Saison, nuovo singolo di Rob & Jack Lahana con la partecipazione di Giorgio Poi e Gordon Tracks. Il video del brano vede il debutto alla regia dell’attrice Natalie Portman. Ossesso è l’ultimo singolo del cantautore italiano Giorgio Poi, pubblicato il 1º giugno 2022 sempre da Bomba Dischi e Universal Music Italia.

Clicca qui per vedere le foto del concerto di Giorgio Poi a Torino (o sfoglia la galley qui sotto)

Giorgio Poi

GIORGIO POI: la scaletta del concerto di Torino

Barzellette
I pomeriggi
Erica
Rococo
Vestito Bianco
Paracadute
Vinavil
Giorni Felici
Supermercato
Napoleone
Stella
Acqua Minerale
La Musica Italiana
Niente di strano
Ossesso
Missili
Moai
Tubature

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Network

instagram logo
facebook logo
twitter logo
flickr logo
youtube logo

Instagram

Santi Francesi
30 Gen 23
Firenze
Alestorm
1 Feb 23
Milano
Stone
1 Feb 23
Milano
Banco del Mutuo Soccorso
1 Feb 23
Firenze
The Kooks
1 Feb 23
Milano

Scopri anche...

Reportage Live

Tra le cose da fare almeno una volta nella vita per un appassionato di musica, c'è senza dubbio un concerto in Italia dei Phoenix.

Concerti

Dopo il successo dell’album Gommapiuma acclamato dalla critica musicale e dopo l’uscita del singolo Ossesso, dopo le strepitose date sold out al Teatro Dal...

Reportage Live

L'ultima giornata del TOdays Festival si rivela un saliscendi di emozioni e di colpi di scena. Insomma, il finale che non ti aspetti.

Reportage Live

Il giorno 2 del TOdays ci regala emozioni ed esperienze diversissime tra loro: dall'urticanza post-punk degli Squid alla freschezza delle Los Bitchos, dalla cupezza...