ELISA: guarda le foto del concerto a Rai Radio2 Live

Negli studi di Rai Radio2 il 12 dicembre si è celebrato l’Elisa Day Christmas Special, una giornata dedicata alla cantautrice triestina.
Dopo i due appuntamenti che l’hanno vista protagonista all’interno di ‘Radio2 Social Club’ (ore 10.30) e ‘La Versione delle Due’ (ore 14.00), alle 21 è arrivato il momento più atteso di tutta la giornata: quello del concerto.

‘Radio2 Live’, quel luogo non convenzionale ormai punto di ritrovo per molti ascoltatori che vogliono incontrare i loro artisti preferiti in concerti esclusivi dal taglio unico, ha aperto le porte ad una Elisa intima e sincera, spiazzante e poetica, per un live molto atteso a poche settimane dall’uscita dell’album “Diari Aperti”.
Artista multiplatino, in oltre 20 anni di carriera ha saputo essere un punto di riferimento per la musica italiana, tornando ora sulla scena discografica con un album che è un insieme di suoni originali studiati con cura sartoriale, che mettono in evidenza la sua straordinaria musicalità vocale, insieme ai testi limpidi di sempre.
A condurre la serata i padroni di casa Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini che, con la loro empatia e conoscenza degli artisti che attraversano il palco della Sala B, contribuiscono da sempre al successo del programma.
Elisa in duo assieme al marito Andrea Rigonat ha cantato ai presenti i brani tratti dal suo ultimo album, “Diari Aperti”.

Clicca qui per vedere le foto dei Elisa a Roma (o sfoglia la gallery qui sotto).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.