Foto di Luca Moschini
Ha debuttato ieri sera al Pala Alpitour di Torino OVO, il nuovo spettacolo del CIRQUE DU SOLEIL che torna in Italia con un imperdibile ed entusiasmante show che toccherà quattro città italiane.
Dopo la premiere al Pala Alpitour di Torino dal 28 settembre al 1° ottobre, OVO sarà poi alla Vitrifrigo Arena di Pesaro dal 26 al 29 ottobre, poi all’Unipol Arena di Bologna dal 2 al 5 novembre e infine al Nelson Mandela Forum di Firenze dall’8 al 12 novembre.
Quattro città per un totale di 24 repliche, ognuna delle quali rappresenta un’occasione unica per vivere l’esperienza fuori dal comune che solo gli spettacoli del Cirque du Soleil sanno dare.
Dalle leggiadre farfalle che volano in aria, ai possenti grilli che rimbalzano sui trampolini a un gioiosa coccinella che porta felicità nel mondo degli insetti, OVO offre momenti straordinari che stuzzicano l’immaginazione. Divertente e frenetico, ma anche adorabile e meraviglioso, OVO conquista il bambino che è in noi con la sua dolce euforia. “un’intrusione colorata in un nuovo giorno nella vita degli insetti – lo descrivono al Cirque – un susseguirsi ininterrotto di energia e movimento attraverso acrobazie che mettono in risalto le personalità e le abilità uniche di alcune specie di insetti, esplorando la bellezza della biodiversità in tutti i suoi contrasti e la sua vivacità.”
Uno show per le famiglie, ricco di colori e momenti di magia spettacolare, uno spettacolo grandioso ed emozionante, grazie ai talentuosissimi artisti che portano in scena dei numeri acrobatici strabilianti. Composto da una crew di oltre 100 professionisti provenienti da 25 paesi diversi, tra cui 52 artisti, OVO (“uovo” in portoghese) porta, infatti, in scena numeri acrobatici di alto livello che ridefiniscono i limiti del corpo umano. Dalla sua apertura a Montreal nel 2009, OVO ha entusiasmato più di 7 milioni di persone in 160 città di 33 paesi diversi.
Clicca qui per vedere le foto del Cirque du Soleil al Pala Alpitour di Torino (o sfoglia la gallery qui sotto).