Connect with us

Hi, what are you looking for?

Video

WIZ KHALIFA: “Work Hard Play Hard” è il nuovo singolo in radio

Il nuovo singolo “Work Hard Play Hard” è in rotazione radiofonica da venerdì 22 giugno, e anticipa il nuovo album in uscita a fine agosto “O.N.I.F.C” (Only N***a In First Class).

“Work Hard Play Hard” segue il fortunatissimo singolo “Black and yellow” che in America ha venduto oltre 2.5 milioni di singoli digitali tratto dal suo album di debutto ROLLING PAPERS (uscito un anno fa è entrato direttamente al secondo posto della Billboard “Top 200 Albums” chart) e Young, Wild And Free” (fet. Bruno Mars), platinum single in Italia con oltre 30.000 copie vendute, rimasto per settimane nella Top 10 dei singoli più venduti, tratto dal film “Mac and Devin Go To High School”.

Wiz Khalifa sarà per la prima volta in Italia domenica 15 luglio all’Ippodromo del galoppo a Milano.

DOMENICA 15 LUGLIO
WIZ KHALIFA

OPEN ACT:
FEDEZ
+ BABY K
+ DUKE MONTANA
+ TROUPE D’ELITE
MILANO – Ippodromo del Galoppo
Via Diomede, 1 – Ingresso da Piazzale Lotto
Apertura porte Ore: 18.30 – Inizio concerti Ore: 21.30
Biglietti: 34 euro + diritti di Prevendita
Per tutte le info clicca su www.snackulture.it

[youtube id=”TWHNr0BrNgo” width=”600″ height=”350″]

Cameron Thomaz, meglio conosciuto come Wiz Khalifa, figlio di due militari, si è dedicato al rap dalla tenera età di 8 anni e ha iniziato a registrare musica dai 14. La mossa successiva? Firmare un contratto con la Rostrum Records dopo un incontro con Benjy Grinberg, e pubblicare il mixtape “Kush & Orange Juice”.
Il grande successo del pezzo, che ottiene un numero di download senza precedenti, i livelli di top search su Google e i numeri di Twitter, hanno fatto capire che Wiz era davvero il più degno portavoce della sua generazione: sembrava che l’ America intera facesse parte della “Taylor Gang”, la sua fan base.
Dopo qualche mese Wiz e la Rostrum Records annunciano con orgoglio che l’Atlantic Records, è la nuova casa discografica di Wiz Khalifa. A seguito di questa tappa fondamentale Wiz prende parte ad una serie di date dell’ importante “Rock The Bells” tour, insieme a leggende come Lauryn Hill e Snoop Dogg e parte subito dopo per gli Stati Uniti con un tour che lo vede protagonista, il “Waken Baken Tour”.
Dopo una serie di collaborazioni con numerose star rap di lungo corso, inclusi Rick Ross e Diddy, e aver umilmente rifiutato l’ offerta di Drake di unirsi al suo tour, è più che mai evidente che Wiz è ormai una realtà affermata anche online, con oltre 1 milione di amici su Facebook e 500.000 fan che lo seguono su Twitter.
Il 2011 lo ha visto impegnato tra l’ altro nella realizzazione di “Mac and Devin Go To High School” film di cui Wiz è interprete insieme a Snoop Dogg e con il quale ha realizzato l’omonima colonna sonora che contienet il singolo “Young, Wild And Free” (fet. Bruno Mars). Nel 2011 è stato candidato a 2 Grammy Awards e 2 MTV European Music Awards e ha vinto un American Music Award, mentre nel 2012 ha ricevuto il Billboard Music Award come Best New Artist.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Musica

Articolo di Serena Lotti Al giorno di quaraantena numero 14 abbiamo un pò perso di vista il senso della realtà. Tra video chiamate con...

Musica

Articolo di Claudia Mazza Cosa c’è di più eterno e fermo di un’immagine? Questo momento storico si può descrivere così. Siamo rimasti nelle nostre...

Concerti

Fin dalla sua attività coi Fugees, Ms. Lauryn Hill è stata protagonista della scena Hip Hop mondiale, arrivando ad essere una vera propria icona...

Festival

Un sogno che diventa realtà per il la XV edizione del Locus festival, che si preannuncia come uno dei più importanti festival musicali dell’estate...