Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Video

THE SMILE (Thom Yorke, Jonny Greenwood & Tom Skinner): ascolta il primo singolo “You Will Never Work In Television Again”

The Smile, il nuovo gruppo composto da Thom Yorke e Jonny Greenwood dei Radiohead e Tom Skinner dei Sons Of Kemet, oggi rivelano il loro singolo di debutto ‘You Will Never Work In Television Again’

Il brano, ora disponibile e accompagnato dal lyric video diretto da Duncan Loudon, è stato suonato la prima volta al secret show della band durante l’evento virtuale di Glastonbury dell’anno scorso Live At Worthy Farm. È la prima release ufficiale dei The Smile, prodotta da Nigel Godrich. 

Il 29 e 30 gennaio i The Smile si esibiranno in tre concerti consecutivi nell’arco di 24 ore al Magazine di Londra. Suoneranno davanti a un pubblico seduto e i tre concerti saranno trasmessi in livestream.

Le performance riuniscono un concerto dal vivo, un livestream e un film diretto dal pluripremiato regista Paul Dugdale (The Rolling Stones, Adele, Paul McCartney) e prodotto da Driift. 

Chi non partecipa di persona può vedere lo spettacolo in livestream da qualsiasi parte del mondo all’orario più congeniale.

Gli orari dei concerti sono:

BROADCAST #1: Italia – 21:00 Sabato / London – 8pm Sat. / New York – 3pm Sat. / Los Angeles – 12pm Sat. / Sydney – 7am Sun. / Tokyo – 5am Sun.

BROADCAST #2: Italia – 2:00 Sabato / London – 1am Sun. / New York – 8pm Sat. / Los Angeles – 5pm Sat. / Sydney – 12pm Sun. / Tokyo – 10am Sun.

BROADCAST #3: Italia – 12:00 Domenica / London – 11am Sun. / New York – 6am Sun. / Los Angeles – 3am Sun. / Sydney – 10pm Sun. / Tokyo – 8pm Sun.

I possessori dei biglietti avranno accesso a tutte e tre le trasmissioni che saranno disponibili on-demand dalle 15:00 di domenica 30 gennaio per 48 ore.

Per la prevendita dei biglietti iscriviti alla mailing list: www.thesmiletheband.com

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Dischi

A gennaio è stato svelato che Thom Yorke ha composto la colonna sonora del film Confidenza di Daniele Luchetti, una trasposizione dell’omonimo romanzo di Domenico Starnone, oggi XL Recordings annuncia...

Festival

Anche quest’anno Medimex propone grandi concerti internazionali e molteplici appuntamenti per i professionisti della musica e per il grande pubblico che in questa edizione ruoteranno intorno all’intelligenza...

Concerti

A grande richiesta i The Smile, il gruppo di Thom Yorke e Jonny Greenwood dei Radiohead con Tom Skinner, annunciano oggi il raddoppio della...

Dischi

The Smile rivelano i dettagli del loro nuovo album Wall Of Eyes, in uscita il 26 gennaio 2024 su XL Recordings. La band condivide anche la...