Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Video

PROFESSOR GREEN: in radio il nuovo singolo “Remedy”

Sarà “Remedy” il nuovo singolo di Professor Green in rotazione radiofonica. Il brano è il terzo estratto dall’ultimo disco del rapper inglese “AT YOUR INCONVENIENCE” pubblicato da EMI Music a febbraio, un album che ha confermato il successo di PROFESSOR GREEN.
PROFESSOR GREEN si è già affermato come uno dei nuovi talenti britannici più forti in circolazione, un talento dimostrato prima con il suo album di debutto “Alive Till I’m Dead”, ed ora con il successo di “AT YOUR INCONVENIENCE”, entrambi certificati Doppio Oro in UK.

Professor Green ha presentato il suo nuovo singolo in Irlanda durante il programma THE VOICE, e che ha entusiasmato il pubblico e i giudici del programma.

L’album “AT YOUR INCONVENIENCE” rappresenta a tutti gli effetti un gigantesco passo in avanti per il sound di Professor Green, senza però allontanarsi dal suo caratteristico, sfacciato, sorprendente stile, e dai riferimenti culturali che lo caratterizzano.
Umorismo, rabbia, angoscia, melodie irresistibili, suoni che ti fanno perdere la testa – le 15 tracce del secondo album di Professor Green mettono in vetrina tutti gli aspetti della sua personalità e le sue passioni. All’album hanno collaborato accanto a vecchi amici come Emeli Sandé e Fink anche nuovi nomi come Sierra Kusterbeck della rock band americana alternativa VersaEmerge, Khalil (collaboratore di Dr Dre) e Luciana.

[youtube id=”juOJkT-ai5Y” width=”600″ height=”350″]

Ne ha fatta di strada PROFESSOR GREEN in soli 29 anni: dalle vittorie nelle gare di rap, al contratto con Mike Skinner degli Streets; dalla coltellata che gli ha lasciato una brutta cicatrice sul collo, alle grandi collaborazioni; dal disco di debutto al nuovo album in uscita.
Il ragazzo di Hackney oggi vanta oltre 1.6 milioni di fan su Facebook e una numerosa collezione di premi: dai MOBO Awards (Best Hip Hop/Grime Act), agli NME Best Dance Floor Filler Award per “Jungle’”e il BT Digital Music Award per Breakthrough Artist of the Year.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Concerti

Dopo il successo delle sette tappe nel nostro paese dello scorso anno, Fink torna con tre concerti acustici che faranno contenti i fan: mercoledì 28 agosto 2024 all’Anfiteatro del Venda di...

Concerti

Il britannico Fin Greenall nel suo live all'Arca di Milano del 12 aprile supera il concetto (abusato) di performance acustica e ci dona un'ora...

Dischi

Ascolta ‘Cello Song’ reinterpretata dai Fontaines D.C.

Concerti

Dopo una lunga attesa, i fan italiani potranno finalmente tornare a vedere dal vivo Fink, al secolo Fin Greenall, che sarà nel nostro paese in versione acustica per...