Connect with us

Hi, what are you looking for?

Video

Esce oggi “Volerai Vicino a Me” il primo doppio singolo di Dario Doldi

Dopo l’esperienza acquisita sui i palchi di tutta Italia come chitarrista e cantante in band come Seventy Times Seven e The Eight, Dario Doldi decide di fare “da sé” e di intraprende la carriera solista.

Il primo approdo del suo viaggio in solitaria si chiama “Volerai Vicino a me”, un doppio singolo autoprodotto che esce il 26 marzo nei più importanti music store digitali.

Il singolo contiene “Volerai” e “Vicino a me” due pezzi che tracciano una linea precisa nello stile del songwriting dell’artista milanese. Nei suoi pezzi mischia sapientemente le sue influenze di stampo americano con il nostro dna cantautorale, delineando uno stile originale e unico nel panorama Italiano.

Nei suoi pezzi si possono sentire echi di Damien Rice, Rufus Wainwright, Incubus e John Mayer, con testi molto personali e introspettivi, che raccontano la vita di tutti giorni in modo delicato e cristallino.

“Volerai Vicino a Me” è stato registrato all’Elnor Studio, con la produzione artistica di Mattia Stancioiu, già produttore de “Il suono della linfa” dei Seventy Times Seven. L’immagine di copertina è stata realizzata dall’artista milanese Lia Ronchi.

[youtube id=”SfVFhBQRX7E” width=”600″ height=”350″]

http://www.facebook.com/dariodoldi

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Musica

Cosa succede quando due realtà che hanno fatto la differenza nei loro ambiti si incontrano e fondono le loro qualità e le loro peculiarità?...