Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

News

E’ morto a 41 anni Tony Sly, il cantante dei NO USE FOR A NAME

E’ morto a 41 Tony Sly, il cantante dei NO USE FOR A NAME. La notizia è arrivata dal sito dell’etichetta Fat Wreck Chords.

I No Use for a Name (noti anche come NUFAN) sono una band skate punk formatasi nel 1987 a Sunnyvale, in California, formata da Tony Sly (voce e chitarra), Chris Rest (voce d’accompagnamento e chitarra), Matt Riddle (basso e voce d’accompagnamento) e da Boz Rivera alla batteria.

Anthony J. Sly, più noto come Tony Sly, (Santa Clara, 4 novembre 1970 – 1 agosto 2012), è stato un cantante e chitarrista statunitense, fondatore e leader del gruppo punk No Use for a Name.
Dal 2004 aveva iniziato una carriera solista parallelamente all’attività con i No Use for a Name, che è stata composta di quattro album studio, spesso in collaborazione con Joey Cape, il cantante dei Lagwagon. Nel 2011 Tony, insieme a Joey Cape, Brian Wahlstrom e Jon Snodgrass, ha creato la band Scorpios, con i quali ha pubblicato l’album omonimo.

Guarda le nostre foto del concerto dei NO USE FOR A NAME all’I-DAY Festival 2011.

[youtube id=”a56Y2tsYBUE” width=”600″ height=”350″]

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Reportage Live

Tutto esaurito ai Magazzini Generali di Milano per la garage band svedese, in tour con un nuovo album che si è fatto attendere troppo...

Reportage Live

L'Alcatraz di Milano sold out per l'unica tappa italiana della band di Los Angeles. Che torna nel nostro Paese più carica che mai.

Arte

Vivienne Westwood si è spenta il 29 dicembre 2022 all'età di 81 anni a Clapham, Londra. Da tempo era affetta da una malattia che...

Musica

Articolo di Claudia Mazza Cosa c’è di più eterno e fermo di un’immagine? Questo momento storico si può descrivere così. Siamo rimasti nelle nostre...