Connect with us

Hi, what are you looking for?

Musica

Il live set di Alberto Ferrari (Verdena) sabato 4 Aprile in streaming per #StayOn

Lanciato lunedì 16 marzo da moltissime live venue #StayON (www.keeponlive.com/blog/stayon – il progetto coordinato da KeepOn LIVE – Associazione di Categoria Live Club e festival italiani) sta raccogliendo donazioni a favore di ospedali e enti sanitari impegnati nell’emergenza COVID.

L’iniziativa si concretizza in una staffetta di eventi in streaming, che raccoglie il mondo della musica attorno ad una tematica comune: creare un unico grande palco virtuale per riaccendere le luci sugli spazi culturali come luoghi di aggregazione e socialità e fonte di lavoro per migliaia di persone del nostro Paese.

Proprio sotto l’egida di #StayON, sabato 4 Aprile la pagina Facebook della Latteria Molloy di Brescia (facebook.com/LatteriaArtigianaleMolloy) trasmetterà un live set esclusivo di Alberto Ferrari (Verdena): un contributo musicale nel corso del quale il frontman della celebre band bergamasca, dal luogo in cui sta trascorrendo la quarantena, rivisiterà in modo intimo e personale i brani più celebri del gruppo, insieme a cover delle sue canzoni internazionali preferite.

Sabato 4 Aprile – #StayON

17.00 – Roy Paci incontra Deliri Cafè > facebook.com/livekeepon/

18.00 – The Junction > facebook.com/circoloski/

18.30 – Paolo Benvegnù > facebook.com/suonidimarcafestival/

19.00 – Fede Dragogna (I Ministri) > facebook.com/diavolorossoasti/

19.00 – Lorenzo Kruger > facebook.com/fabbrica102/

21.00 – Alberto Ferrari (Verdena) > facebook.com/LatteriaArtigianaleMolloy/

Dalla Latteria Molloy: Mai come in questo momento difficile, Bergamo e Brescia sono sorelle. Un grande Artista come Alberto Ferrari (Verdena) e il live club di Brescia (Latteria Molloy) si uniscono a favore della raccolta fondi a sostegno delle attività di Emergency, che sta operando attivamente in supporto dell’emergenza nelle due città lombarde, particolarmente colpite dal COVID.

Un gesto simbolico che può fare davvero la differenza: a chi si connetterà da casa per seguire l’evento gratuitamente in streaming verrà chiesto di devolvere il costo di un biglietto “virtuale” per sostenere chi è in prima linea in questi giorni di crisi.

L’evento sarà, infatti, a sostegno delle attività che EMERGENCY (www.emergency.it) sta svolgendo nei territori di Bergamo e Brescia nel corso di questa crisi sanitaria.

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Dischi

Il progetto nasce dall’agenzia di Los Angeles Activista che ha reinterpretato le copertine di tantissimi dischi, sottolineando l’importanza del distanziamento sociale. In Italia si...

Dischi

Il 24 settembre del 1999 esce Verdena, omonimo esordio di una delle band più amate dello Stivale. In occasione del 20° anniversario dalla pubblicazione,...

Reportage Live

Articolo di Roberta Ghio | Foto di Emanuela Giurano Nella vita capita di innamorarsi. Qualcosa ci attrae, cerchiamo di approfondire la conoscenza e piano...

Dischi

Esce oggi per La Tempesta International il primo album degli I HATE MY VILLAGE, la nuova band formata da Fabio Rondanini alla batteria (Calibro...