Connect with us

Hi, what are you looking for?

Musica

DUO BUCOLICO e Rockon presentano “40ena Blues”, il concerto in streaming mercoledì 26 febbraio

In balia del coronavirus e con la possibilità di andare a sentire un concerto ormai ridotta allo zero, il DUO BUCOLICO trova ancora una volta il modo migliore per stare vicino ai suoi fan e mercoledì 26 febbraio alle 21,30 lancia il suo concerto online, il 40ena Blues.

Sarà possibile vedere e ascoltare il concerto in esclusiva streaming sulla pagina facebook di Rockon.it che trovate a questo link > facebook.com/rockonit/

La band con la sua peculiare irriverenza nasce nel 2005 in Romagna, frutto delle menti di Antonio Ramberti e Daniele Maggioli. I due artisti scrivono canzoni di ‘cantautorato illogico d’avanguardia’ e dal vivo riescono sempre a suscitare l’ilarità generale che gli ha permesso di coprire negli anni più volte la penisola con i loro tour. Il loro stile è volutamente ebbro e ironico, fatto di una pensosa leggerezza che è sempre contaminata da uno sguardo che è sia antropologico, sia anarcoide.

I concerti sono un concentrato di improvvisazione e libertà (tra beat elettronici, vaniloqui, strane filastrocche e canzoni d’autore), in una continua ricerca del contatto con il loro pubblico, molto eterogeneo ed affezionato.

Hanno all’attivo sette album, di cui l’ultimo è “Random” (Cinedelic Records) uscito ad aprile 2019. Il RandomTour li vede nell’estate del 2019 sui palchi dei più grossi festival italiani (Core, Botanique, Alta Felicità), inoltre sono tra gli ospiti ufficiali del Jova Beach Tour, il grande tour delle spiagge di Lorenzo Jovanotti. Come se non bastasse, anche l’autunno e l’inizio dell’anno sono stati movimentati, con l’uscita del nuovo brano Il neuroscettico e con i live che l’hanno accompagnato.

Appuntamento quindi mercoledì 26 febbraio alle 21,30 nelle seguenti pagine facebook:
facebook.com/rockonit/
facebook.com/duobucolico/

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...