Connect with us

Hi, what are you looking for?

Dischi

THE STROKES: esce il 24 febbraio “The Singles – Volume 01 Boxset”

In arrivo una raccolta di 10 vinili in formato 7″ che include rarità, hit e le tracce preferite dei fan. I video musicali dei primi 3 album saranno disponibili in HD per l’occasione.

I The Strokes confermano l’uscita di The Singles – Volume 01, un cofanetto che raccoglie gli elettrizzanti primi singoli della band, in uscita per RCA Records/Legacy Recordings, la divisione catalogo di Sony Music Entertainment. 

The Singles – Volume 01 sarà disponibile nei negozi e online dal 24 Febbraio.

Il cofanetto contiene 10 indimenticabili singoli tratti dai primi tre album della band – Is This It (2001), Room on Fire (2003) e First Impressions of Earth (2006) – oltre a rare B-sides tratte dai singoli originali. Tutti e 10 i singoli saranno stampati su vinile nero da 7″, con l’artwork di ogni uscita originale replicato nella confezione.

I video di tutte le 10 A-sides, tra cui “Hard to Explain”, “Last Nite”, “Reptilia”, “Juicebox” e “Heart in a Cage”, sono ora disponibili in alta definizione.

Nati a Manhattan nel 1999, i The Strokes – il cantante Julian Casablancas, i chitarristi Nick Valensi e Albert Hammond Jr, il bassista Nikolai Fraiture e il batterista Fabrizio Moretti – sono stati al centro di una vivace scena musicale a New York City all’inizio del XXI secolo.

Il loro EP di debutto The Modern Age, pubblicato dalla venerabile etichetta indie Rough Trade, ha scatenato una frenesia mondiale; il debutto per la major Is This It, pubblicato più tardi nello stesso anno, è stato salutato come il miglior album dell’anno da Billboard, NME, Entertainment Weekly, Time e CMJ. Inoltre, entra nelle classifiche di fine anno del New York Times, di Rolling Stone, di USA Today, del MOJO e al secondo posto del prestigioso sondaggio Pazz & Jop del Village Voice.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Network

instagram logo
facebook logo
twitter logo
flickr logo
youtube logo

Instagram

Caterina
27 Gen 23
Milano
Galeffi
27 Gen 23
Brescia
La SAD
27 Gen 23
Firenze
Nessun Inchino Finale Festival
28 Gen 23
Segrate
Galeffi
28 Gen 23
Bologna

Scopri anche...

Recensioni

“Le ultime grandi rockstar” è così chela giornalista musicale Lizzy Goodman ha descritto gli Strokes nel libro “Meet Me in the Bathroom”, vertiginosa storia...

Dischi

Esce venerdì 10 aprile “The New Abnormal” (Cult/RCA – compra il disco a questo link > https://amzn.to/3c4cgJl), l’atteso nuovo album di inediti di The...

Musica

Articolo di Serena Lotti Al giorno di quaraantena numero 14 abbiamo un pò perso di vista il senso della realtà. Tra video chiamate con...

Festival

Oggi il Sziget pubblica il primo comunicato svelando 80 nomi della line-up che come sempre si rivela molto varia nei generi musicali. Il Festival...