Connect with us

Hi, what are you looking for?

Dischi

SLASH feat MYLES KENNEDY and the CONSPIRATORS: il nuovo album in uscita il 22 Maggio

RIVELATA LA TRACKLIST DEL NUOVO ALBUM “APOCALYPTIC LOVE” FEATURING MYLES KENNEDY AND THE CONSPIRATORS IN USCITA IN ITALIA IL 22 MAGGIO.

E’ apparsa sul web un anteprima del primo singolo di Slash “You’re a lie”, estratto dal nuovo album in studio APOCALYPTIC LOVE. L’album, che vede la partecipazione di Myles Kennedy and The Conspirators, uscirà in Italia il 22 maggio per la Dik Hayd International, etichetta di proprietà dell’artista distribuita in Europa, Medio Oriente e Africa da Roadrunner Records/WarnerMusic.
“You’re a lie”, che sarà in vendita da oggi su iTunes, dopo solo una settimana risulta essere il brano più aggiunto alle playlist dalle radio Rock americane.
Slash, uno dei chitarristi rock e compositore più grandi di tutti i tempi, vincitore di un Grammy, ha inoltre rivelato la tracklist di APOCALYPTIC LOVE.

Per APOCALYPTIC LOVE SLASH, affiancato da Myles Kennedy (voce), Brent Fitz (batteria) e Todd Kerns (basso), si è avvalso nuovamente della collaborazione del produttore Eric Valentine che aveva già prodotto il disco precedente.
Tutti i brani sono stati scritti da Slash e Kennedy e tutto il processo produttivo dell’album è stato seguito dalle telecamere. Il tour di Slash da headliner negli USA inizierà il 3 maggio da Baltimora. In Italia, il 23 Giugno lo vedremo esibirsi sul palco del Gods Of Metal con Kennedy e i Conspirators mentre il giorno dopo si unirà a Ozzy Osbourne per alcuni brani durante il set di Ozzy Osbourne & Friends.

[youtube id=”4Mq7-W28ZfY” width=”600″ height=”350″]

APOCALYPTIC LOVE segue il primo album in studio omonimo del 2010, che ha debuttato nella Billboard Top 200 chart al #3 (#1 nella Rock chart, #1 nella Independent chart, e #1 nella Hard Music chart). Digitalmente l’album ha raggiunto il #1 della overall digital album chart e ha raggiunto il #1 su iTunes in 13 paesi. Nel mondo l’album è arrivato nei Top 5 in più di 12 paesi e al #1 in Giappone e Nuova Zelanda.

Tracklist
1) Apocalyptic Love
2) One Last Thrill
3) Standing in the Sun
4) You’re a Lie
5) No More Heroes
6) Halo
7) We Will Roam
8 ) Anastasia
9) Not for Me
10) Bad Rain
11) Hard & Fast
12) Far and Away
13) Shots Fired

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Dischi

Nel 1975 i BLACK SABBATH furono coinvolti in una lunga battaglia legale con l’ex manager quando la band stava per iniziare a registrare il sesto album...

Dischi

Essendo un musicista che non perde tempo prezioso, il cantante degli Alter Bridge e di Slash and the Conspirators MYLES KENNEDY ha impiegato i recenti tempi morti dettati...

Dischi

I Black Sabbath pubblicarono originariamente “Vol 4” nel 1972, un album ricco di brani che sarebbero diventati dei classici nelle future setlist, come “Supernaut”,...

Musica

In previsione del lancio internazionale della travolgente serie DC del 2020, Batman: Death Metal, oggi l’editore ha annunciato la collaborazione con sette delle più celebri band...