Piragna, il secondo cd della carriera solista di Sir Oliver Skardy (ex Pitura Freska) è da oggi disponibile in edicola allegato ai quotidiani Il Mattino di Padova, La Nuova Venezia, La Tribuna di Treviso ed il Corriere delle Alpi al prezzo straordinario di 7,80 euro.
L’uscita è stata possibile grazie all’accordo tra alma music e Venus Distribuzione con Azzurra Music etichetta specializzata in operazioni editoriali.
SIR OLIVER SKARDY & FAHRENHEIT 451 – Piragna
Reggae da dopolavoro
Viagra
Mr. Bim Bum Bam
Di Gei
Ipocriti lend
Cammina cammina
Fame un spritz
Magna magna
Povero ricco
L’Onorevole
Pentito
Radio zapping
Destra Sinistra
Mr. Bim Bum Bam (Alambic Conspiracy Dub Version)
“Piragna”, connubio musicale di successo tra l’ex frontman dei Pitura Freska e la ska-band veneziana, è intessuto sull’ironia tagliente dei testi, sulle contagiose vibrazioni degli arrangiamenti e sulla freschezza dei ritmi, che travolgono chi ascolta l’album catapultandolo in un mondo in levare tra reggae, ska e raggamuffin. L’album è stato mixato da Paolo Baldini (coproduttore e bassista degli Africa Unite, che ha firmato anche le quattro diverse versioni di “Fame un spritz”, oltre alla versione originale e alla radio edit, una versione dub melodica e una dub) e masterizzato dal compositore e produttore Bebo Baldan.
[youtube id=”VGOFBikwggA” width=”600″ height=”350″]
