Connect with us

Hi, what are you looking for?

Dischi

L’addio degli SWEDISH HOUSE MAFIA con il nuovo singolo “Dont’ You Worry Child”

I neo disciolti SWEDISH HOUSE MAFIA danno l’addio ai loro fan con l’ideale seguito di “Save the World”: il nuovo singolo “Don’t You Worry child”, pronto a scalare tutte le classifiche mondiali.

“Don’t You Worry child” contiene tutta l’euforia degli SWEDISH HOUSE MAFIA, un brano che conquista al primo ascolto grazie anche alla voce di John Martin. Il singolo arriva ora anche nelle radio italiane e sarà disponibile in download digitale dal 14 settembre.

Gli SWEDISH HOUSE MAFIA (Axwell, Steve Angello e Sebastian Ingrosso) non vedono l’ora di annunciare, il 24 Settembre, la parte finale del loro tour mondiale: questa sarà l’ultima occasione per vederli insieme dal vivo. Le date confermate finora comprendono 3 serate già sold out (22, 23, 24 novembre 2012) alla Friends Arena nella loro nativa Svezia, per un totale di 115,000 biglietti già venduti!

[youtube id=”1y6smkh6c-0″ width=”600″ height=”350″]

Gli SWEDISH HOUSE MAFIA confermano l’uscita del loro secondo e ultimo album prima dell’annunciato scioglimento. Si chiamerà ‘UNTIL NOW’ e uscirà il 23 ottobre 2012. Il seguito del loro primo mix album ‘Until One’, ‘UNTIL NOW’ conterrà tracce originali, remix, collaborazioni esclusive, club hits e produzioni soliste.
‘UNTIL NOW’ includerà ovviamente il nuovo singolo degli SWEDISH HOUSE MAFIA ‘DON’T YOU WORRY CHILD’ (feat John Martin) – già al #1 di iTunes in Italia! ‘UNTIL NOW’ include anche il remix Coldplay Vs Swedish House Mafia ‘Every Teardrop Is A Waterfall’, global anthems come ‘Calling’ e ‘In My Mind’, ‘Lights’ di Steve Angello e Third Party’s, il remix degli SHM di ‘Euphoria’ di Usher e altre tracce inedite.

[one_half last=”no”]
[/one_half]SWEDISH HOUSE MAFIA
Esplosi nel 2010, gli SHM hanno sbancato le classifiche di tutto il mondo con i primi due singoli ‘One’ feat Pharrell Williams e ‘Miami 2 Ibiza’ feat. Tinie Tempah, entrambi contenuti nell’album ‘Until One’.
I ragazzi ci hanno regalato la scorsa estate la mega hit ‘Save The World’ (il singolo è certificato ORO in Italia e si avvia verso la certificazione PLATINO), un successo in tutto il mondo e hanno chiuso il 2011 suonando davanti a 20,000 persone al Madison Square Garden di New York, concerto andato sold out in soli 10 minuti!
Finora il 2012 ha regalato agli SHM successi come “Antidote” (il singolo degli SHM arrivato più in alto nelle classifiche) e ‘Greyhound’ (in colaborazione con Absolut Vodka), collaborazioni come quella con Knife Party e live indimenticabili come quello durante la Masquerade Motel NIGHT a Miami, il tutto come preludio al successo del nuovo singolo “Don’t You Worry Child” e al loro tour mondiale che permetterà ad Axwell, Steve Angello e Sebastian Ingrosso di salutare i fan sparsi in tutto il mondo.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Dischi

Beck torna con un nuovo brano straordinario, caratterizzato dal suono dell’inconfondibile chitarra acustica e dell’armonica. “Saw Lightning” è stato scritto e prodotto da Beck con la collaborazione...

Dischi

Dopo aver presentato a inizio novembre il singolo “Lemon” insieme a Rihanna e aver lanciato la relativa dance challenge che ha spopolato su tutti...

Reportage Live

Articolo di Stefania Clerici – Foto di Roberto Finizio Pharrell Williams ritorna per la seconda volta in Italia a distanza di pochi mesi dopo...

Concerti

Dopo l’incredibile successo del “Dear G.I.R.L.” Tour, il cantante, produttore ed icona Pharrell Williams torna in Italia con una data a Milano, il prossimo...