Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concorsi

JOVA Remix Sessions: produci un remix e vola con Lorenzo ai Red Bull Studios

jovaremixredbullL’operazione di remix non è qualcosa di banale, dare vita ad una nuova traccia richiede abilità tecnica e inventiva.
Lorenzo Jovanotti insieme a Red Bull ti offre un’occasione unica per mettere in gioco il tuo talento. Partecipando al Red Bull Jova Remix Session potrai remixare uno dei brani del cantautore realizzando la tua personale interpretazione.

Per partecipare al contest vai su www.redbull.it/jovaremixsession e scegli un brano tra i seguenti: Ti porto via con me, Tensione evolutiva, Temporale, Megamix. Realizza la versione remix e caricala sul sito entro il 31 agosto. Insieme a Red Bull, Lorenzo e il suo team sceglieranno il migliore remix.
Il vincitore avrà la possibilità di finalizzare il brano sotto la guida e i consigli di Lorenzo entro la fine dell’anno in uno dei Red Bull Studios dove avrà a disposizione la migliore tecnologia e l’assistenza di personale tecnico esperto.

Non è necessario essere un dj o un producer professionista per partecipare al contest. Ad essere premiato sarà il talento. Ogni partecipante potrà caricare fino a un massimo di cinque remix.

jovanotti-remix

Link utili
Per informazioni dettagliate sul contest visita il sito www.redbull.it/jovaremixsession
Per informazioni sui Red Bull Studios visita il sito www.redbullstudios.com

Red Bull Studios
Red Bull offre un network di studi dotati degli strumenti più all’avanguardia a disposizione di artisti di tutto il mondo. Attualmente conta sette Red Bull Studios nelle città di Amsterdam, Auckland, Cape Town, Copenhagen, Londra, Los Angeles, Madrid e presto saranno attivi anche a New York, Parigi e San Paolo.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Musica

Jovanotti sorprende ancora una volta il suo pubblico e con una pedalata di 4000 km arriva in esclusiva su RaiPlay. S’intitola “Non voglio cambiare...

Dischi

Lorenzo Jovanotti è un artista unico. Quando tutto sembra che vada in una direzione, quando il successo incorona una sua idea e quando il...

Reportage Live

Discusso, al centro di polemiche da mesi, ma attessissimo: dopo aver animato per tutta l’estate le spiagge italiane – facendo discutere ambientalisti, giornalisti, opinionisti...

Concerti

Per festeggiare la chiusura di un giro incredibile e per salutare tutti insieme il “nuovo anno”, arriva a Milano Linate proprio il 21 settembre...