Connect with us

Hi, what are you looking for?

Musica

Amazon Music espande i vantaggi Prime, con un catalogo gratuito di musica e podcast

Oggi, Amazon Music ha ampliato la sua offerta per i membri Prime, permettendo loro di accedere a un catalogo completo di 100 milioni di brani e ai podcast più popolari disponibili senza pubblicità e senza costi aggiuntivi per la loro iscrizione.

Da ora, i membri Prime possono riprodurre in modalità casuale qualsiasi artista, album o playlist, oltre a riprodurre in streaming una selezione di playlist con accesso libero on demand.

I membri Prime possono anche accedere a un catalogo dei podcast più popolari senza pubblicità, inclusi i programmi di successo della rete di podcast italiana, Vois. I membri Prime possono scaricare l’app Amazon Music qui per iniziare lo streaming.

“Quando Amazon Music è stata lanciata per la prima volta per i membri Prime, abbiamo offerto un catalogo senza pubblicità di 2 milioni di brani che all’epoca era completamente unico per lo streaming musicale”, ha affermato Steve Boom, VP di Amazon Music. “Continuiamo ad innovare per conto dei nostri clienti e a offrire ancora più intrattenimento ai membri Prime, oltre ai vantaggi e al valore di cui godono già. Non vediamo l’ora che i membri sperimentino non solo un catalogo enormemente ampliato di brani, ma anche una selezione dei podcast più popolari senza pubblicità ovunque, senza costi aggiuntivi per la loro iscrizione”.

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Network

instagram logo
facebook logo
twitter logo
flickr logo
youtube logo

Instagram

Edda
9 Dic 22
Madonna dell’Albero
Heilung
9 Dic 22
Milano
Nada Surf
9 Dic 22
Milano
Nothing, Nowhere
9 Dic 22
Novegro-Tregarezzo
Alborosie
10 Dic 22
Bologna

Scopri anche...

Musica

Amazon Music e Tiziano Ferro presentano una perfomance live in versione ologramma, unica nel suo genere

Cinema

Sono giorni carichi di emozioni che ci rendono vulnerabili. Qualcuno ha affermato che possiamo “salvare il mondo” rispettando i decreti che hanno messo il...