Connect with us

Hi, what are you looking for?

Concerti

Tre Allegri Ragazzi Morti, Il Cile, Clementino e i dj italiani saranno gli special guest del tour di JOVANOTTI

I  più grandi djs italiani e la musica di Tre Allegri Ragazzi Morti, Il Cile e Clementino apriranno i concerti di Jovanotti negli Stadi italiani.
Ogni data del tour sarà accompagnata dal miglior suono del momento e ogni concerto sarà una grande giornata di musica a partire dal pomeriggio.

I Tre Allegri Ragazzi Morti apriranno le date di Ancona, Bari, Bologna, Milano, Firenze, Roma, Padova e Torino. Il Cile sarà ad Ancona, Milano, Roma e Pescara. Il rapper Clementino sarà live a Salerno e Palermo.
Tra i djs, Benny Benassi il 19 giugno a Milano per la prima data allo Stadio di San Siro, il duo Pink is Punk sarà on stage ad Ancona e nella seconda data di San Siro il 20 giugno, Ralf a Bologna e Firenze, Congorock a Bari, Claudio Coccoluto a Roma e Salerno, Nari e Milani a Pescara, Spiller a Padova, Riva Starr a Torino, Donati e Amato a Cagliari.

“Ce l’abbiamo fatta ad avere quelli che speravo, commenta Lorenzo, in questi giorni in studio con i musicisti e il suo staff per le prove musicali.
“Sono molto contento e ringrazio tutti per aver accettato il mio invito, è un regalo per me e per il mio pubblico, che si godrà il meglio della musica italiana di oggi oltre a grandi Djs internazionali.
Non tutti sanno che uno dei prodotti made in Italy più celebri è la nostra musica dance che con i suoi djs/producers fa ballare tutto il mondo. Io nasco in quell’ambiente e nel mio primo tour negli stadi li voglio celebrare.

Saranno delle belle feste di musica.
Prima di loro ogni sera ci saranno Tre Allegri Ragazzi Morti, di cui sono un grande fan, ci sarà anche il Cile, che è un autore nuovo che ha cose da dire, come le ha da dire Clementino, uno dei miei preferiti nell’hip hop italiano (ho collaborato anche a un pezzo del suo prossimo album).

GIUGNO
7 Ancona (Stadio del Conero) (acquista) + Tre Allegri Ragazzi Morti + Il Cile + Pink is Punk
11 Bari (Stadio delle Vittorie) (acquista) + Tre Allegri Ragazzi Morti + Congorock
15 Bologna (Stadio dall’Ara) (acquista) + Tre Allegri Ragazzi Morti + Ralf
19 Milano (San Siro) (acquista) + Tre Allegri Ragazzi Morti + Il Cile + Benny Benassi
20 Milano (San Siro) (acquista) + Tre Allegri Ragazzi Morti + Il Cile + Pink is Punk
23 Firenze (Stadio A. Franchi) (acquista) + Tre Allegri Ragazzi Morti + Ralf
28 Roma (Stadio Olimpico) (acquista) + Tre Allegri Ragazzi Morti + Il Cile + Claudio Coccolutto

LUGLIO
2 Salerno (Stadio Arechi) (acquista) + Clementino + Claudio Coccolutto
6 Palermo (Velodromo) (acquista) + Clementino
10 Pescara (Stadio Adriatico) (acquista) + Il Cile + Nari e Milani
13 Padova (Stadio Euganeo) (acquista) + Tre Allegri Ragazzi Morti + Spiller
16 Torino (Stadio Olimpico) (acquista) + Tre Allegri Ragazzi Morti + Riva Starr
20 Cagliari (Arena Fiera) (acquista) + Donati e Amato

Biglietti in vendita su www.ticketone.it

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Musica

Dopo oltre 20 anni dall’inizio della saga, Panini Comics presenta un capitolo inedito dell’opera cult ideata dal maestro della narrazione dell’adolescenza Davide Toffolo Compra...

Reportage Live

Articolo di Serena Lotti | Foto di Giulia Manfieri Io guardo sempre il bicchiere mezzo vuoto, anche se è pieno per tre quarti. Penso...

Musica

Jovanotti sorprende ancora una volta il suo pubblico e con una pedalata di 4000 km arriva in esclusiva su RaiPlay. S’intitola “Non voglio cambiare...

Dischi

Il progetto nasce dall’agenzia di Los Angeles Activista che ha reinterpretato le copertine di tantissimi dischi, sottolineando l’importanza del distanziamento sociale. In Italia si...