I primi appuntamenti del tour di Niccolò Fabi, che porterà il nuovo disco ECCO e i suoi grandi successi nei teatri italiani, stanno riscuotendo grande risposta da parte del pubblico.
Tutte esaurite le prime date di Ecco Tour: Lecce, Firenze, Roma (che raddoppia il 20 marzo), Milano, Bologna, Napoli (leggi il reportage e guarda le nostre foto), Mestre. Continuano inoltre gli appuntamenti live, con le nuove date di Vercelli (1 Marzo), Salerno (7 Marzo), Roma (20 Marzo) e ora le nuove date di Modena e Mantova.
Anche il disco continua a ricevere grandi riscontri sia di pubblico che di critica. Considerato miglior disco dell’anno dal Magazine VELVET MUSIC e terzo classificato nella classifica dei migliori dischi del 2012 per i lettori di Repubblica, mantiene posizioni alte nella classifica digitale e buonissimi risultati di vendita nei negozi.
NICCOLO’ FABI + Opening Act: Roberto Angelini
Sabato 6 Aprile 2013
MODENA – Forum Guido Monzani
Via Aristotele, 33
Biglietti in vendita su www.ticketone.it
Sabato 13 Aprile 2013
MANTOVA – Teatro Sociale
Piazza Cavallotti, 1
Biglietti in vendita su www.ticketone.it
Venerdì 10 Maggio 2013 * NUOVA DATA
Sassari – Nuovo Teatro Comunale
Largo Cappuccini
Apertura porte Ore: 20.30 – Inizio Concerti Ore: 21.30
prezzi dei biglietti:
platea: 25 Euro
galleria: 20 Euro
biglietti in vendita a partire dalle ore 10.00 di venerdì 29 marzo presso la cooperativa Le Ragazze Terribili, Via Tempio 65, Sassari – infoline: 079.2822015
Mercoledì 23 Luglio 2013
ROMA – Cavea Auditorium Parco della Musica * NUOVA DATA
Via della Conciliazione, 4
Biglietti in vendita su www.ticketone.it
Mercoledì 31 Luglio 2013
VERONA – VERONA FOLK FESTIVAL * NUOVA DATA
CASTELLO DI ZEVIO
Piazza Castello, Zevio (Verona)
Apertura porte Ore: 20:30 – Inizio Concerti Ore: 21:30
prezzo del biglietto:
Primo settore numerato (posti a sedere): 23 Euro + diritti di prevendita
Secondo settore non numerato (posti a sedere): 18 Euro + diritti di prevendita
Biglietti in vendita su www.ticketone.it




























