Connect with us

Hi, what are you looking for?

Tour

I DURAN DURAN tornano a Luglio: 3 concerti a Verona, Roma e Lucca

I DURAN DURAN hanno annunciato nel sito internet le prossime date del tour europeo. Sono 3 i concerti previsti in Italia, il 16 Luglio all’Arena di VERONA, il 18 Luglio al Foro Italico di ROMA e il 21 Luglio in Piazza Napoleone a LUCCA.

Maggiori dettagli su orari, location, prezzo dei biglietti e apertura prevendite verranno aggiunti a questo articolo nel corso della giornata!

Dopo l’annullamento del tour della scorsa estate a causa di problemi alla voce del cantante Simon Le Bon tornano quindi nel nostro paese per celebrare la pubblicazione dell’ultimo acclamatissimo album, “ALL YOU NEED IS NOW”.
I due concerti italiani saranno la prima occasione di vedere la band dal vivo dall’ultimo tour europeo del 2008. E saranno ovviamente un’occasione imperdibile per sentire dal vivo i brani del nuovo album, oltre, naturalmente, ai grandi classici del loro immenso repertorio, che li ha consacrati come la band icona del pop made in UK.

L’ album dei DURAN DURAN, “ALL YOU NEED IS NOW”, è stato prodotto dal vincitore di Grammy Mark Ronson (Amy Winehouse, Adele, Kaiser Chiefs, Lily Allen) e mixato da Mark ‘Spike’ Stent (Madonna, Björk, No Doubt), “ALL YOU NEED IS NOW” (tredicesimo album in studio della band) vanta collaborazioni con Ana Matronic dei Scissor Sisters e Kelis; mentre Owen Pallett degli Arcade Fire ha contribuito agli arrangiamenti.

Nel corso della loro brillante carriera, i DURAN DURAN hanno venduto più di 80 milioni di dischi, con 30 numeri uno nella classifica inglese, 18 singoli al top della classifica americana e un seguito enorme in tutto il mondo. Hanno ottenuto cinque prestigiosi Lifetime Achievement Awards e altri riconoscimenti importanti, tra cui MTV Video Music Awards, Brit Awards, Ivor Novellos, Q Magazine e Spanish Ondas.

Prevendita
I biglietti per le due date italiane saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale (www.duranduran.com), dalle 10:00 del 20 marzo. La vendita generale per la data dell’Arena partirà alle 10:00 del 22 marzo, presso le prevendite abituali ZED! e Ticketone.

Biglietti per Verona
I biglietti saranno in vendita a partire da € 39,10 presso FNAC Verona, Boxoffice Verona, Coin Ticket Store Padova e Treviso, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al venerdì dalle 1330 alle 1930 tel. 0490994614) Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto e Ticketone.

Avatar
Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri anche...

Interviste

“Anche Stanotte Andrà”, terzo singolo del cantautore romano Pgreco, descrive il burrascoso andamento delle notti che seguono la fine di una relazione: a momenti...

Reportage Live

Thom Yorke conclude il tour europeo in Italia con la quinta data che arriva a Roma in quel dell’all’Auditorium Parco della Musica, location ideale...

Concerti

Articolo di Chiara Amendola | Foto di Oriana Spadaro Ad essere onesti, non ero molto esperta a proposito di James Bay. Conoscevo i suoi...

Reportage Live

Nel giorno dell’uscita nei cinema italiani di Rocketman, film che narra la trasformazione di Reginald Dwight, da timido pianista prodigio a superstar internazionale, Sir...