Connect with us

Ciao cosa stai cercando?

Concerti

The ROLLING STONES: sempre più vicina la data di Roma

Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane (con le città di Lucca e di Roma in lotta per avere Mick Jagger e soci in concerto) e l’articolo apparso ieri su Rockol pochi minuti fa abbiamo ricevuto l’invito ad una conferenza stampa (con la presenza del sindaco Ignazio Marino) e che sembra togliere ogni dubbio sulla conferma della data dei The Rolling Stones a Roma.

Ecco il testo dell’invito che abbiamo appena ricevuto:

UN EVENTO ROCK UNICO
DOMANI ORE 11.45 CONFERENZA STAMPA DEL SINDACO IGNAZIO MARINO

Un evento rock unico, un live indimenticabile per la città di Roma. Domani, sabato 15 marzo, la presentazione alla stampa del Sindaco di Roma, Ignazio Marino.

Poche ore quindi all’ufficialità della data, che presumibilmente sarà Domenica 22 Giugno al Circo Massimo di Roma in mezzo alle presenze già confermate dei Rolling Stones al Pinkpop Festival (il 7 Giugno in Olanda) e al TW Classic Festival (il 28 Giugno in Belgio).

Written By

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Scopri anche...

Reportage Live

Patti Smith Quarte in concerto al Circo Massimo di Roma. Guarda le foto e scopri la scaletta del live show.

Musica

In un'intervista esclusiva rilasciata al quotidiano Libertà di Piacenza, il chitarrista racconta l'ultimo lavoro "Foreign Tongues" e anticipa il ritorno della band sul palco.

Reportage Live

ATEEZ + Can’t Be Blue in concerto al Rock in Roma 2026, guarda le foto e scopri la scaletta.

Reportage Live

Mumford & Sons in concerto all'Ippodromo delle Capannelle di Roma. Guarda le foto e scopri la scaletta del live show.